Motori industriali

Motori industriali Cat C11 ACERT™

Cat C11 ACERT™

Motori industriali

I motori diesel per uso industriale Cat® C11 ACERT™ assicurano una potenza affidabile per le applicazioni che richiedono 242-336 bkW (325-450 bhp) e offrono prestazioni collaudate e scelte avanzate per i clienti che hanno bisogno di coniugare potenza e flessibilità. Soprattutto, godono del prezioso supporto della nostra rete di dealer Cat di classe mondiale, pronta a offrire tutta l'assistenza necessaria per ogni motore industriale Cat. I settori e le applicazioni che adottano motori C11 ACERT comprendono: agricoltura, trattori agricoli, assistenza da terra per aeromobili, alesatrici/perforatrici, trituratori/trinciaceppi, mietitrebbie, macchine raccoglitrici, compattatori/rulli, compressori, edilizia, gru, frantumatori, draghe, silvicoltura, carrelli elevatori, usi industriali generici, gruppi di potenza idraulici, impianti di irrigazione, caricatori/trasportatori, movimentazione materiali, attività minerarie, attrezzature mobili di movimento terra, attrezzature per la pavimentazione, pompe, escavatori/dragline, attrezzature agricole per usi speciali, irroratrici, attrezzature di trasporto in superficie, scavatrincee e attrezzature per le attività estrattive sotterranee. I motori C11 ACERT, con valori nominali: 242-336 bkW (325-450 bhp) a 1.800-2.100 giri/min, sono conformi agli standard sulle emissioni China Stage II, EPA Tier 3 Equivalent ed EU Stage IIIA Equivalent. Sono disponibili mediante il regime di flessibilità U.S. EPA ed EU e per l'uso in altre aree regolamentate e non.

I processi e la capacità di produzione di altissimo livello, uniti alle solide strutture principali dei motori, garantiscono affidabilità, funzionamento silenzioso e molte ore di durata produttiva.

Un'ampia gamma di applicazioni

Migliore gamma di valori nominali e opzioni configurabili in fabbrica per applicazioni agricole, movimentazione dei materiali, edilizie, minerarie, assistenza da terra ad aeromobili e altre applicazioni industriali.

Dimensioni del gruppo

L'eccezionale densità di potenza permette la standardizzazione in numerose applicazioni. Diverse opzioni di installazione consentono di ridurre al minimo le dimensioni del gruppo. Ideale per macchine con vani motore di dimensioni ridotte.

Assistenza tecnica tramite la rete mondiale di dealer Cat
  • Manutenzione programmata, incluso campione SOSSM
  • Contratti di assistenza con i clienti (CSA)
  • Servizio di manutenzione estesa (ESC) Caterpillar
  • Ottima rete di servizi offerti dal dealer
  • Rete di assistenza estesa attraverso il programma Cat Industrial Service Distributor (ISD)
Norme sulle emissioni
Emissioni

Cina Stage II, equivalente agli standard U.S. EPA Tier 3 e UE Stage IIIA equivalenti


Per uso
Configurazione del motore

Diesel a cicli di 4 tempi e 6 cilindri in linea

Rapporto di compressione

17.2:1

Aspirazione

Con turbocompressore e postrefrigeratore (TA)

Sistema di combustione

Iniezione diretta

Rotazione dal lato volano

In senso antiorario


Potenza nominale
Potenza massima 336

kW

Velocità nominale

1.800-2.100 giri/min

Potenza minima 242

kW