Motori industriali

Motori industriali Cat C13 ACERT™

Cat C13 ACERT™

Motori industriali

Il gruppo di potenza industriale Cat® C13 ACERT™ è disponibile con una potenza nominale di 287-328 bkW (385-440 bhp) a 1.800-2.100 giri/min. Questi valori nominali sono conformi agli standard sulle emissioni China Stage II, U.S. EPA Tier 3 Equivalent e Stage IIIA Equivalent. Valori nominali: 310-328 bkW (415-440 bhp) a 1.800-2.100 giri/min in conformità agli standard sulle emissioni China Stage II, U.S. EPA Tier 2 Equivalent ed EU Stage II Equivalent. Comodamente preconfigurata per un'ampia gamma di applicazioni, l'unità di alimentazione industriale Cat® è un gruppo di alimentazione completo comprendente radiatore, volano, alternatore e cablaggio dell'alternatore completamente preassemblati per un'installazione semplice e rapida in una serie di applicazioni OEM e di imballatori e clienti. Queste unità dai consumi di combustibile ridotti sono pronte per l'uso per applicazioni di irrigazione, industriali, minerarie e altre applicazioni che implicano l'uso di pompe.

I processi e la capacità di produzione di altissimo livello, uniti alle solide strutture principali dei motori, garantiscono affidabilità, funzionamento silenzioso e molte ore di durata produttiva.

Un'ampia gamma di applicazioni

Migliore gamma di valori nominali e opzioni configurabili in fabbrica per applicazioni agricole, movimentazione dei materiali, edilizie, minerarie, assistenza da terra ad aeromobili e altre applicazioni industriali.

Dimensioni del gruppo

L'eccezionale densità di potenza permette la standardizzazione in numerose applicazioni. Diverse opzioni di installazione consentono di ridurre al minimo le dimensioni del gruppo. Ideale per macchine con vani motore di dimensioni ridotte.

Assistenza tecnica tramite la rete mondiale di dealer Cat
  • Manutenzione programmata, incluso il prelievo dell'olio SOSSM
  • Contratti di assistenza con i clienti (CSA, Customer Support Agreement)
  • Garanzia di assistenza estesa (ESC, Extended Service Coverage) Caterpillar
  • Ottimi servizi offerti dalla rete di dealer
  • Rete di assistenza estesa attraverso il programma Cat Industrial Service Distributor (ISD)
Norme sulle emissioni
Emissioni

Cina Stage II, equivalente agli standard U.S. EPA Tier 2 o U.S. EPA Tier 3, UE Stage II o UE Stage IIIA


Per uso
Configurazione del motore

Diesel a 6 cilindri in linea, ciclo a 4 tempi

Rapporto di compressione

17:1

Aspirazione

Con turbocompressore e postrefrigeratore (TA)

Rotazione dal lato volano

In senso antiorario


Potenza nominale
Velocità nominale

1.800-2.100 giri/min