Sistemi UPS

Sistemi UPS (gruppi continuità) - La soluzione per campi d’applicazione critici.

Campi d’applicazione critici, come centri di calcolo od ospedali, devono assolutamente evitare il problema della mancanza di corrente o di disturbi come distorsioni di tensione. Avesco risponde a queste esigenze con sistemi dinamici UPS altamente efficienti che possono essere integrati direttamente negli edifici o forniti in container. A seconda del campo di potenza e dei requisiti di ridondanza necessari, i sistemi di continuità sono disponibili con svariate configurazioni.

La continua crescita informatica implica per i centri di calcolo un rapido raggiungimento dei limiti operativi a livello di spazio o potenza. I sistemi di continuità modulabili di Avesco permettono di ampliare rapidamente le capacità dei sistemi UPS, ottimizzando i costi. Offriamo tecnologie di continuità rispettose dell'ambiente, senza batterie, con accoppiamento a induzione per stoccare l'energia.


SISTEMI DINAMICI UPS HITEC - PRECURSORI DI UNA TECNOLOGIA

HITEC Power Protection è un’impresa attiva a livello internazionale con sede, stabilimenti di produzione e stazioni di collaudo ad Almelo, nei Paesi Bassi. Oltre 60 anni fa, HITEC ha sviluppato il primo sistema UPS in grado di accumulare energia cinetica. Da allora è leader sul mercato e installa in tutto il mondo i più grandi e i più potenti sistemi dinamici UPS, con una capacità di 3'000 MVA. La nuova serie PowerPRO convince per la sua potenza ed economicità.


Dal 2007 Avesco è partner di vendita di HITEC, ha installato impianti sistemi dinamici UPS in diversi ambiti di attività e grazie alla tecnologia HITEC ha fornito oltre 55’000 kVA in tutta la Svizzera.

 

 

Moduli disponibli

DenominazioneCampo di potenza del gruppo di continuitàPDF

PowerPro 3600

2'564 kVA - 3'000 kVA

DEENFR

PowerPro 2700

1'624 kVA - 2'232 kVA

DEENFR

PowerPro 1800

1'254 kVA - 1'706 kVA

 

PowerPro 1000

470 kVA - 1'000 kVA