Sistemi UPS (gruppi continuità)

La soluzione per campi d’applicazione critici.

Campi d’applicazione critici, come centri di calcolo od ospedali, devono assolutamente evitare il problema della mancanza di corrente o di disturbi come distorsioni di tensione. Avesco risponde a queste esigenze con sistemi UPS altamente efficienti che possono essere integrati direttamente negli edifici o forniti in container. A seconda del campo di potenza e dei requisiti di ridondanza necessari, i sistemi di continuità sono disponibili con svariate configurazioni.

La continua crescita informatica implica per i centri di calcolo un rapido raggiungimento dei limiti operativi a livello di spazio o potenza. I sistemi di continuità modulabili di Avesco permettono di ampliare rapidamente le capacità dei sistemi UPS, ottimizzando i costi. Offriamo tecnologie di continuità rispettose dell'ambiente, senza batterie, con accoppiamento a induzione o volano per stoccare l'energia.


UPS diesel Hitec - pioniere di una tecnologia

Hitec Power Protection è una società olandese con sede centrale ad Almelo, uno stabilimento produttivo e di prova modernissimo. Nel 1956 la Hitec ha applicato il principio dell'accoppiamento a induzione, il fulcro di ogni sistema di continuità diesel Hitec. Da oltre 60 anni Hitec è leader nel settore e fino ad oggi vanta l'installazione di oltre 3'000 MVA con sistemi di continuità diesel. Dal 2007 Avesco è partner esclusiva di Hitec per il mercato svizzero, e ha realizzato con successo oltre 45’000 kVA in impianti di continuità per diversi campi d’applicazione.

Moduli disponibli

Denominazione

Campo di potenza del gruppo di continuità

PowerPro 1000

470 kVA - 1'000 kVA

PowerPro 1800

1'300 kVA - 1'800 kVA

PowerPro 2700

1'600 kVA - 2'200 kVA

PowerPro 3600

2'200 kVA - 3'000 kVA


Gruppo di continuità Active Power a volano – alimentazione di corrente affidabile senza batterie

Active Power è una società statunitense con sede ad Austin, Texas, che dal 2016 appartiene al Piller Group a Osterode, Germania. Active Power è specializzata nella tecnologia a volano per stoccare l'energia. Oltre 5000 sistemi di continuità forniti in tutto il mondo comprovano l'affidabilità e l'efficacia della tecnologia di continuità per campi d’applicazione critici. Con un'efficienza fino al 98%, manutenzione minima e costi operativi ridotti, il sistema di continuità CleanSource™ è disponibile sia come modulo singolo, sia in versione modulare.

[Translate to Italiano:] Verfügbare Module

Denominazione

 

Campo di potenza del gruppo di continuità

CleanSource 

XT225 UPS

225 kW - 1'800 kW

CleanSource

MMS UPS

225 kW - 900 kW

CleanSource

HD625 UPS

625 kW - 4'300 kW

Infrastruttura modulare

PowerHouse

250 kW - 1'000 kW