Soluzioni di comando

Soluzioni di comando Avesco - regolazione e monitoraggio dei sistemi energetici  

Grazie a una lunga esperienza nel campo dell'alimentazione decentralizzata di energia siamo in grado di offrire soluzioni innovative e affidabili. Sia semplici controlli delle corrente di emergenza in struttura a relè che unità di controllo impianto PLC complesse, compreso il monitoraggio remoto.

Progettiamo e realizziamo soluzioni che permettono comandi e visualizzazioni completi e trasparenti, naturalmente tenendo conto delle interfacce e di un'eventuale integrazione nell’esistente sistema di comando di cui dispone il cliente.

Una soluzione per ogni applicazione

Comando alimentazione di emergenza Avesco con soluzione a funzione automatica
Per i sistemi standard di corrente d'emergenza (1 rete, 1 generatore) e per sistemi semplici con vari generatori e reti sfruttiamo la soluzione a funzione automatica di visualizzazione Novatronic IGNT. Questa soluzione si caratterizza per semplicità d'uso, funzioni standard facilmente configurabili e struttura compatta.

Comando alimentazione di emergenza Avesco in struttura a relè
Se richiesto, possiamo costruire controlli della corrente di emergenza Avesco con struttura a relè. Questa soluzione, affidabile e robusta, convince con una durata utile prolungata e monitoraggio e manutenzione che richiedono interventi tecnici minimi.

Avesco AvesCom – comando SPS
In caso di requisiti particolari per soluzioni individuali, scambio di dati, visualizzazione, funzione di controllo, manutenzione remota ed espandibilità offriamo la soluzione AvesCom. Sfrutta il software di controllo Provex® del nostro partner Chestonag Automation AG, una società leader nel campo delle soluzioni di automazione. 

Sostituzione/espansione di controlli esistenti
Se è necessaria una sostituzione o un'espansione (ad es. con integrazione in «Powerflex») della vostra unità di controllo impianto, vi supportiamo con soluzioni adeguate per un ammodernamento economico del vostro sistema. Si possono sostituire sia componenti singoli, sia l'intera unità di controllo. Se necessario, durante la fase di ristrutturazione mettiamo a vostra disposizione unità provvisorie, che riducono al mimino i tempi morti ad es. dei gruppi elettrogeni di emergenza.