Condizioni generali vendita (CGV), Avesco AG

info  »  CGV

Conteggiamo il materiale di imballaggio ai costi di produzione e non lo ritiriamo. Eventuali reclami ci vanno comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione della merce. I resi che contengono merce di valore a nuovo, e nell’imballaggio originale, saranno da noi indennizzati come segue:

  1. Merce da noi ricevuta fino ad un massimo di 30 giorni dopo la spedizione da parte nostra:
    • S = articolo a magazzino
      95% del valore netto della merce fatturato per i componenti a magazzino
    • N = articolo non a magazzino
      75% del valore netto della merce fatturato per i componenti non a magazzino
    • X = nessun ritiro
      0% del valore netto della merce fatturato per i componenti senza ritiro
  2. La merce ricevuta dopo 30 giorni sarà ritirata solo in via eccezionale e previ accordi individuali.

Lo stato merce si trova su offerta, conferma d’ordine, bolla di consegna e fattura.

Ad ogni spedizione di reso va allegata la bolla di reso prestampata, debitamente compilata (è allegata alla nostra bolla di consegna). Non saranno ritirati i componenti danneggiati, usati o non nell’imballaggio originale; inoltre componenti di fornitura di fabbrica, tutti gli articoli di gomma, tubi idraulici, materiali di tenuta, cinghie e componenti espressamente indicati come non restituibili nella nostra bolla di consegna. Sono escluse ulteriori rivendicazioni per pezzi guasti, e in particolar modo le rivendicazioni di risarcimento danni per danni diretti e indiretti che ne conseguono. Concediamo una garanzia di 6 mesi per i componenti nuovi.

Condizioni aggiuntive per componenti di ricambio:

1.

Sostituiamo gruppi/componenti guasti con pezzi revisionati e alle seguenti condizioni:

1.1

Il gruppo guasto va reso franco di porto entro 7 giorni.

1.2

I gruppi che, come da esperienza, richiedono riparazioni per le quali sia possibile una fatturazione univoca, saranno da noi fatturati a prezzo fisso, i gruppi che richiedono oneri maggiori saranno fatturati ad ore.

2.

In caso di consegna effettuata con pagamento in contanti o in contrassegno, o se il gruppo non viene reso entro 7 giorni in condizioni riparabili, fatturiamo l'85 % del prezzo a nuovo.

3.

Concediamo una garanzia di 12 mesi per i componenti di ricambio.

3.1

Se il cliente esegue un’ordinazione sulla scorta di una rivendicazione di garanzia, deve far valere la rivendicazione di garanzia in fase di ordinazione, in quanto in caso contrario la rivendicazione di garanzia decade.

3.2

Nel caso in cui la rivendicazione sia giustificata, rilasciamo un accredito per il componente reclamato e già fatturato.

PDF / stampa