Autobetoniere

Grandi volumi, alta linea d’acqua – autobetoniere Schwing-Stetter

Le pompe beton / autobetoniere Schwing-Stetter offrono grandi volumi nominali, dell’ordine di 6000-12 000 litri, grazie all’alta linea d’acqua (pari a 7180-13 280 mm). Nastro trasportatore disponibile. Perfette per il trasporto beton: per merito della configurazione compatta e della lunghezza contenuta, le macchine sono facilmente manovrabili sul cantiere. I veicoli dispongono di un avanguardistico sistema di protezione antiusura, il peso (tra cui anche quello del tamburo) è stato ottimizzato. Le autobetoniere sono disponibili anche in versione per semirimorchio con un volume di riempimento di 10 000-12 000 litri e una linea d’acqua di 11 400-13 280 mm.

Una competenza che poggia su 100 000 autobetoniere Stetter

Robustezza e leggerezza – un binomio frutto di un know how acquisito attraverso lo sviluppo e la realizzazione di oltre 100 000 autobetoniere, un atout racchiuso in ogni prodotto Stetter. Grazie a uno sviluppo orientato costantemente alle esigenze della clientela e del mercato, queste autobetoniere si distinguono per la maneggiabilità, l’elevata convenienza e i bassi costi di servizio.

Per i più diversi ambiti di utilizzo offriamo pompe beton nei volumi nominali da 6 m³ a 15 m³ nelle linee di prodotti Basic Line, Light Line, Heavy Duty Line e Trailer Line.


Famiglia di prodotti

Tutti Autobetoniere Light Line Autobetoniere Veicolo Tecnicas Autobetoniere Heavy Duty Line Ultra Autobetoniere Heavy Duty Line Nastri trasportatori per autobetoniere Autobetoniere Trailer

La vostra attività

Tutti Lavori di scavo, Costruzione strade, Demolizioni Riciclaggio, sabbia e ghiaia, produzione beton e asfalto Edilizia, Costruzione giardini, Opere forestali + Agricoltura, Servizi Comunali, Trasporto calcestruzzo Costruzione gallerie, Lavori speciali sottostruttura, Geotermia