Martelli

Martelli idraulici Cat Cat B2s

Cat B2s

Martelli idraulici Cat

  • Percussione a gas
  • Custodia insonorizzata
  • Valvola IVC per energia a impatto costante
  • Con un sedile scorrevole le cuscinetti dello scalpello possono essere facilmente ruotate e sostituite
  • Manutenzione semplice e facile da usare

I martelli B Cat® sono ideali per l'uso in un'ampia gamma di settori come l'edilizia e le demolizioni, ad esempio per la frantumazione di strade e marciapiedi in cemento, pavimentazioni, strade, strutture in muratura, preparazione dei cantieri e giardini e per la rottura di superfici congelate per la riparazione delle utenze.

Tubazioni idrauliche in posizione ergonomica

Le tubazioni idrauliche in posizione ergonomica sono progettate per ottimizzare la manutenzione e l'accessibilità senza richiedere attrezzi speciali. La posizione della scatola favorisce la protezione dalla forza e dallo sporco durante l'impatto, ma consente l'accesso tramite chiave. Le tubazioni idrauliche e la pressione lato testa posteriore possono essere verificate e caricate mentre il demolitore viene montato sulla macchina, consentendo il monitoraggio rapido delle condizioni dello stesso.

Design a gas

Il design a gas assicura una produzione elevata uniforme nel tempo rendendo il demolitore affidabile su materiali come il cemento, l'asfalto, la roccia e le trincee.

Stile di montaggio dall'alto/parte superiore piatta

Questo stile di montaggio offre un'area di lavoro più ampia e una visibilità eccellente con uno schema dei fori e un'impronta comuni a favore della versatilità. Aumenta la potenza di impatto mantenendo in linea la forza di frantumazione e la forza dell'avambraccio. Una staffa per il montaggio dall'alto trasferisce in modo significativo la sollecitazione di ritorno e flessione all'estremità dell'avambraccio, riducendo l'impatto sulle strutture della macchina. Una gamma completa di staffe di montaggio è disponibile in base all'attacco scelto.

Boccole scorrevoli

Le boccole scorrevoli sono sostituibili sul posto e agevolano la manutenzione grazie a un perno di bloccaggio, prolungando la vita delle parti soggette a usura e riducendo i costi di proprietà ed esercizio. La boccola superiore ruota a 360°, quella inferiore ha due posizioni e può essere ruotato a 90°.

Incluso con ogni martello serie B

Ogni martello serie B viene fornito con:

  • Kit attrezzi con vano portaoggetti
  • 2 attrezzi (1 x conico e 1 x scalpello trasversale)
  • Kit di manutenzione
Tec. Sp.
Peso operativo - Con attrezzo 116

kg

Classe energetica 290

J

Diametro albero attrezzo 45

mm

Frequenza d'impatto

700-1.200 bpm

Pressione di funzionamento minima 8798

kPa

Peso per il supporto minimo 1497

kg

Flusso idraulico ottimale

20-30 lpm (5,3-7,9 gpm)

Larghezza totale 300

mm

Lunghezza totale 340

mm

Altezza totale 1091

mm

Altezza - Senza attrezzo 795

mm

Classe della macchina

Miniescavatori da 1-3 tonnellate

Livello di rumorosità

122 dB

Dimensioni staffa di montaggio

Piccole/medie dimensioni