Cat B8s

Accessory Cat B8s

Cat B8s

Hydraulic hammer

  • Percussione a gas
  • Custodia insonorizzata
  • Valvola IVC per energia a impatto costante
  • Con un sedile scorrevole le cuscinetti dello scalpello possono essere facilmente ruotate e sostituite
  • Manutenzione semplice e facile da usare

I martelli B Cat® sono ideali per l'uso in un'ampia gamma di settori come l'edilizia e le demolizioni, ad esempio per la frantumazione di strade e marciapiedi in cemento, pavimentazioni, strade, strutture in muratura, preparazione dei cantieri e giardini e per la rottura di superfici congelate per la riparazione delle utenze.


Tubazioni idrauliche in posizione ergonomica

Le tubazioni idrauliche in posizione ergonomica sono progettate per ottimizzare la manutenzione e l'accessibilità senza richiedere attrezzi speciali. La posizione della scatola favorisce la protezione dalla forza e dallo sporco durante l'impatto, ma consente l'accesso tramite chiave. Le tubazioni idrauliche e la pressione lato testa posteriore possono essere verificate e caricate mentre il demolitore viene montato sulla macchina, consentendo il monitoraggio rapido delle condizioni dello stesso.


Design a gas

Il design a gas assicura una produzione elevata uniforme nel tempo rendendo il demolitore affidabile su materiali come il cemento, l'asfalto, la roccia e le trincee.


Stile di montaggio dall'alto/parte superiore piatta

Questo stile di montaggio offre un'area di lavoro più ampia e una visibilità eccellente con uno schema dei fori e un'impronta comuni a favore della versatilità. Aumenta la potenza di impatto mantenendo in linea la forza di frantumazione e la forza dell'avambraccio. Una staffa per il montaggio dall'alto trasferisce in modo significativo la sollecitazione di ritorno e flessione all'estremità dell'avambraccio, riducendo l'impatto sulle strutture della macchina. Una gamma completa di staffe di montaggio è disponibile in base all'attacco scelto.


Staffa di montaggio per la minipala gommata SSL di nuova concezione

La staffa di montaggio per la minipala gommata SSL di nuova concezione assicura un migliore instradamento delle tubazioni e un'uscita/ingresso migliori grazie al nuovo gradino imbullonato e un gradino centrale rinnovato. Le staffe sono compatibili con i martelli modello H, i martelli serie E e i compattatori a piastra vibrante CVP16 e CVP40.


Boccole scorrevoli

Le boccole scorrevoli sono sostituibili sul posto e agevolano la manutenzione grazie a un perno di bloccaggio, prolungando la vita delle parti soggette a usura e riducendo i costi di proprietà ed esercizio. La boccola superiore ruota a 360°, quella inferiore ha due posizioni e può essere ruotato a 90°.


Supporto al manuale di funzionamento e manutenzione dell'attrezzo montato

Il portadocumenti montato sull'attrezzo è protetto dall'azione degli elementi e può contenere i manuali di funzionamento e le guide di manutenzione necessarie per il corretto funzionamento del martello (solo staffa per minipala gommata SSL).


Incluso con ogni martello serie B

Ogni martello serie B viene fornito con:

  • Kit attrezzi con vano portaoggetti
  • 2 attrezzi (1 x conico e 1 x scalpello trasversale)
  • Kit di manutenzione

Peso operativo - Con attrezzo344 kg
Classe energetica1150 J
Classe della macchinaMiniescavatori da 6-9 tonnellate, pale cingolate compatte/minipale gommate SSL 216-299, terne 415-444
Diametro albero attrezzo75 mm
Frequenza d'impatto400-800 bpm
Pressione di funzionamento minima11749 kPa
Peso per il supporto minimo6350 kg
Flusso idraulico ottimale50-90 lpm (13,2-23,8 gpm)
Larghezza totale316 mm
Lunghezza totale440 mm
Altezza totale1402 mm
Altezza - Senza attrezzo1044 mm
Livello di rumorosità129 dB
Dimensioni staffa di montaggioGrande

Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s
Cat B8s