Pompe beton stazionarie

Pompe beton stazionarie – perfette, per qualsiasi granulometria

Le pompe beton stazionarie della Schwing-Stetter offrono portate da 23 a 116 m3, attestano una pressione da 43 a 243 bar e una potenza da 30 a 440 kW. Sono ideali nei cantieri dove bisogna trasportare in modo efficiente e affidabile malta, calcestruzzo fine o beton di varie granulometrie. Performanti, robuste e dotate di valvola Rock, queste macchine sono il miglior braccio destro sia per gli artigiani che per le imprese edili o le stazioni di noleggio.

L’industria edilizia pone requisiti sempre più alti e con essi aumentano anche le esigenze che l’equipaggiamento impiegato sui cantieri di grandi dimensioni deve essere in grado di soddisfare. In altre parole, le macchine devono pompare calcestruzzo sempre più in alto, sempre più lontano o sempre più rapidamente, garantendo al contempo la massima affidabilità.

Potenza e sicurezza assodate

Schwing-Stetter ha in serbo un ampio ventaglio di pompe beton stazionarie che hanno già saputo dare prova della loro potenza e sicurezza operativa, mettendo a segno diversi record mondiali di portata verticale e orizzontale.


Pompe beton stazionarie Schwing SBP

Schwing SBP

Pompe beton stazionarie

  • Elevata potenza di pompaggio
  • Facile accesso per lavori di manutenzione e di servizio
  • Gruppo valvola cassetto “Rock” unico nel suo genere
  • Collaudato ed affidabile sistema di pompaggio