News

Ammann presenta i nuovi costipatori

Ammann lancia la nuova linea di costipatori ATR, che comprende 4 nuovi modelli. I modelli Premium si distinguono per le coperture nere.

I modelli ATR Classic rappresentano i successori dei noti costipatori ATR. I nuovi modelli ATR Premium offrono nuove straordinarie soluzioni, come un filtro dell'aria aggiuntivo.

Ammann/Avesco annuncia il lancio dei nuovi costipatori ATR 60 e ATR 68.

I modelli ATR (Ammann Tamper Rammer) sostituiscono i costipatori ACR. La serie ATR conserva le stesse caratteristiche fulcro della linea ACR, compresi lo straordinario rendimento di compattazione e il movimento ad avanzamento.

Le nuove macchine ATR sono offerte nelle versioni Classic e Premium per garantire che ogni cliente possa scegliere la macchina adatta alle proprie esigenze.

I nuovi modelli di costipatori offerti sono ATR 60 Classic, ATR 60 Premium, ATR 68 Classic e ATR 68 Premium. Il costipatore diesel ACR 70 D rimane nella gamma Ammann.

Le versioni Classic rappresentano i modelli che sostituiscono la linea ACR precedentemente offerta da Ammann. Le macchine sono facili da usare, estremamente robuste, durevoli e dotate di motore a benzina Honda GX100.

Avesco offre le nuove macchine della serie ATR esclusivamente nella versione Premium.

I modelli Premium comprendono nuove soluzioni per soddisfare i severi standard sulle emissioni e sui livelli di vibrazione operativi. Sono dotati di motore Honda GXR120.

Tra le caratteristiche operative dei costipatori si annoverano

  • Leva del gas ottimizzata, con forma e posizione tale da essere facilmente accessibile per ogni lavoro
  • Staffa di guida brevettata per ridurre le vibrazioni su mano e braccio e proteggere l'operatore, soddisfacendo le più severe regolamentazioni
  • Filtro dell'aria aggiuntivo, per prolungare la durata utile della macchina
     

I nuovi costipatori – sia Premium che Classic – hanno una larghezza standard operativa di 280 mm. Un piede opzionale permette larghezze di lavoro fino a 330 mm e lunghezze di 340 mm. È anche disponibile un piede riduttore.

Il peso dei nuovi modelli varia tra 62 e 68 kg.
 

Scheda prodotti: Compattatori