News

Adeguamento dei prezzi dei ricambi dal 1° giugno 2022

Avesco AG

I nuovi prezzi dei ricambi originali saranno applicati a partire dal 1° giugno 2022.

I nostri fornitori stanno aumentando notevolmente i prezzi dei loro prodotti a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime, dell’energia e del trasporto. Avesco applicherà gli adeguamenti necessari a partire dal 1° giugno 2022.

Per contrastare i disagi che ne deriveranno, lo sconto per gli ordini online passerà definitivamente dall’8 al 10%.

In passato i prezzi per i ricambi originali dei nostri marchi sono stati caratterizzati da una forte stabilità. Negli ultimi due anni, con la pandemia da coronavirus e poi ancora di più con la guerra in Ucraina, le condizioni sono cambiate.

A essere colpiti, in primo luogo, sono i fabbricanti dei prodotti che trattiamo. I rincari che applicano ad Avesco si ripercuotono poi sui prezzi che applichiamo come rivenditori.

Fino a oggi Avesco ha compensato in parte internamente queste variazioni, riuscendo a scongiurare i possibili aumenti dei prezzi dei ricambi per i nostri clienti.

Il settore nel quale operiamo, però, sta entrando in una fase nella quale tutti questi sforzi non bastano più e anche noi siamo costretti a cedere agli aumenti. Si tratterà di aumenti compresi tra il 2 e il 20% per determinati pezzi.

Comprendiamo che la scelta possa risultare dolorosa. Tuttavia siamo convinti che questo ci consentirà di conservare le basi sulle quali si fonda il servizio affidabile e di alta qualità al quale abbiamo abituato tutti i nostri clienti.

Saremo felici di rimanere al vostro fianco per i progetti futuri e restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.