News

Avesco lancia sul mercato il primo configuratore macchine edili!

Nel settore non esisteva ancora, ma adesso è arrivato: un configuratore con cui creare «à la carte», comodamente online, una macchina edile in linea con i propri fabbisogni. Per il lancio di questo nuovo servizio abbiamo in serbo diverse interessanti offerte promozionali!

Adesso la macchina dei vostri sogni potete averla con pochi clic. Il configuratore è online dal 4 aprile 2019 e per visualizzarlo basta andare su configurator.avesco.ch. È una novità assoluta, si tratta infatti del primo configuratore macchine edili disponibile nel settore svizzero della costruzione.


Finanziamenti, contratti di servizio e prezzi netti

Per visualizzare prezzi netti, possibilità di finanziamento, contratti di servizio e noleggio della macchina configurata basta inserire il codice utilizzato per il login a Equipment Management (indirizzo E-mail e password).

Il codice di accesso può essere richiesto al proprio consulente oppure scrivendo un’e-mail a info(at)avesco.ch.


Offerte promozionali - solo fino ad esaurimento scorte!

Con il lancio sul mercato del configuratore gli utenti potranno beneficiare di interessanti offerte promozionali con prezzi speciali su miniescavatore Cat® 301.7D CR, piastra vibrante Ammann APF 15/40 (80 kg) e diversi altri prodotti. Le promozioni sono visualizzabili su configurator.avesco.ch. Affrettatevi, l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte!


Desiderate saperne di più sul configuratore macchine Avesco? Provatelo subito su configurator.avesco.ch oppure telefonate al vostro consulente di vendita.