News

Allestimento veicoli: Avesco è concessionario dei prodotti Fliegl

Tutti i semirimorchi con cassone ribaltabile costituiscono parte integrante della nuova generazione Greenlight lanciata da Fliegl e si contraddistinguono per la loro costruzione particolarmente leggera. Sono equipaggiati con un innovativo cassone di forma conica in grado di garantire un minor consumo carburante e facilitare lo scarico.

An- und Abkuppeln innert weniger Sekunden: Bei den Fliegl Sattelaufliegern sind die Hydraulikanschlüsse von der Plattform aus leicht erreichbar.

In assortimento: semirimorchi, rimorchi tandem e pianali. Grazie a tutta una serie di dettagli ben riflettuti e a un ventaglio di prodotti innovativi, Fliegl è leader in Europa nell’offrire soluzioni pensate su misura per il settore dei trasporti. In Svizzera la clientela ha il vantaggio di beneficiare della qualità Fliegl unita al rinomato servizio Assistenza clienti Avesco, e di disporre di veicoli adattati ad hoc, su misura delle proprie esigenze.

Fliegl ha in assortimento un’ampia scelta di semirimorchi e propone il veicolo giusto per qualsiasi tipo di trasporto di merce alla rinfusa: semirimorchi con cassoni in acciaio o in alluminio, in costruzione leggera ma robusta e con peso a vuoto da 4500 kg. Fliegl copre l’intero spettro di semirimorchi: dai cassoni ribaltabili da cantiere, concepiti in modo compatto, alle benne grande volume.

Tutti i semirimorchi appartengono alla nuova generazione Greenlight e dispongono di un cassone conico garante di minori costi su tutta la durata d’esercizio e di una guida rispettosa dell’ambiente. I Fliegl sono disponibili in diverse opzioni ed equipaggiamenti e si distinguono per un ampio ventaglio di dettagli innovativi che contribuiscono ad aumentare ulteriormente la durevolezza e la sicurezza.

I rimorchi tandem sono veri e propri multitalento per il trasporto di macchine, veicoli, materiali da costruzione o merce alla rinfusa. Vengono utilizzati soprattutto nella costruzione strade e per i lavori di sottostruttura, ma anche nel settore della costruzione giardini e dell’architettura del paesaggio. Sono disponibili in diverse versioni: rimorchi a pianale, piattaforma o tandem, con cassone ribaltabile sui tre lati. Un grande punto forte è la maneggevolezza, unita alla costruzione robusta.

I pianali ribassati Fliegl sono disponibili in versione semirimorchio e rimorchio. Sono utilizzati solo materiali di prima qualità. I veicoli si distinguono infatti per la loro costruzione solida e la precisione delle rifiniture. I rimorchi a pianale possono essere equipaggiati ad hoc, secondo le esigenze individuali

«Fatti apposta per la Svizzera»

Micha Heusser, responsabile Vendite Avesco: «Fliegl e Avesco si completano alla perfezione. I trailer Fliegl sono pensati per il settore dell'edilizia, sono molto innovativi e concepiti con una particolare attenzione ai dettagli: carico e scarico agevolato, eccellente robustezza e peso più leggero. Sono veicoli fatti apposta per la Svizzera, dove nel settore dei trasporti ciò che conta è soprattutto l’efficienza e un utilizzo delle risorse rispettoso dell’ambiente».

Vai ai prodotti: Allestimento veicoli Fliegl

Desiderate saperne di più sui prodotti Fliegl? Contattateci allo 0848 832 832.