News

Chlaushöck 2018: Leccornie e tecnologia

Das Avesco Betontransport Kompetenzcenter in Langenthal lud vom 30.11. bis 1.12.2018 zum Chlaushöck.

Genuss und der Austausch unter Experten stehen an der Veranstaltung im Mittelpunkt. In diesem Jahr mit Raclette und heissen Marroni.

Blickfang an der Maschinenausstellung: Die erstmals in der Schweiz präsentierte Autobetonpumpe S36 SX von Schwing Stetter mit DirectDrive ist ein eigentliches Technologiepaket.

Kunden und Partner aus der Romandie und der Deutschschweiz genossen den Mix aus gemütlichem Fachsimpeln und neuster Technologie.

Discorsi tecnici e leccornie in occasione del «Chlaushöck» (San Nicolao) nel centro di competenza di Avesco per il trasporto del calcestruzzo. Per l’inizio dell’Avvento, clienti, partner e specialisti Avesco del trasporto del calcestruzzo hanno abbinato tecnologia e specialità gastronomiche. L’ultramoderna pompa autocarrata per calcestruzzo Schwing S36 SX DirectDrive festeggia il suo lancio.

Il mix di novità tecnologiche e leccornie convince come l’anno scorso. In occasione del «Chlaushöck» del centro di competenza di Avesco per il trasporto del calcestruzzo a Langenthal tenutosi dal 30.11 all’1.12, clienti e partner della Svizzera romanda e delle regioni vicine hanno sfruttato l’occasione di incontro e di scambio.

La parte conviviale, tra l’altro con raclette e caldarroste, ha contrassegnato l’evento, organizzato per la prima volta da Avesco nel 2017.

In programma anche un nuovo lancio: Avesco ha presentato all’esposizione la nuova pompa autocarrata per calcestruzzo S36 SX di Schwing Stetter, un potente pacchetto tecnologico con DirectDrive.