News

Data Center Nation 2023, Zurigo – Avesco partecipa al convegno del settore dei data center

Data Center Nation – che cos’è? È il gotha del settore dei data center, un’occasione di confronto. L’appuntamento era il 7 novembre a Zurigo. Presso lo stand di Avesco gli ospiti hanno potuto incontrare i nostri esperti di generatori d’emergenza per confrontarsi sulle tendenze, le sfide, i prodotti e le soluzioni disponibili nel campo della produzione decentrata di energia elettrica.


+++ Uno sguardo all’evento con la nostra galleria di immagini +++

 

Allo stand di Avesco si sono affrontate domande e risposte sull’alimentazione d’emergenza dei data center e sui sistemi di comando e controllo dell’energia.

«Spunti interessanti che rendono sempre preziosa la partecipazione all’evento. Per non parlare dei numerosi interventi, panel e workshop che sono stati fonte di grande ispirazione. Siamo ovviamente felici di essere qui con Avesco, nel cuore pulsante del settore», ha dichiarato Gian Franco Broggi, Responsabile vendite per generatori d’emergenza e UPS di Avesco, sulla presenza all’evento.

Data Center Nation: eventi in diversi Paesi

Data Center Nation è una serie di conferenze che si svolge in diversi Paesi. All’incontro di Zurigo seguiranno, nel 2024, Varsavia, Milano, Dubai e Riad.

Ringraziamo gli organizzatori dell’evento che, insieme all’associazione del settore Swiss Data Center Association, hanno dimostrato la massima professionalità nella gestione del convegno.

Avete domande sui generatori d’emergenza per i data center? Non esitate a contattarci: Gian Franco Broggi, Responsabile vendite generatori d’emergenza e UPS, 079 788 09 67, gianfranco.broggi@avesco.ch.