News

Decimo miniescavatore Cat® - regalo di Natale per la Hasler Gartenbau GmbH

«Per noi è importante contare su macchine affidabili e di qualità, ma anche sapere che dietro a tutto questo c’è un’azienda altrettanto affidabile e solida». In immagine da sinistra: Markus Hasler (titolare), Ernst Wüthrich (consulente di vendita Avesco), Markus Keusch (responsabile macchine).

Lavorare in modo preciso, con macchine affidabili, e contare su collaboratori soddisfatti – questa la formula magica dell’impresa Hasler Gartenbau GmbH, specializzata nella costruzione giardini e attiva da oltre 15 anni nella regione della Fricktal (Canton Argovia).

La Hasler Gartenbau GmbH, un’impresa a gestione familiare con sede a Zuzgen nella Fricktal, è in continua espansione dal 1999 e offre, sotto un unico tetto, tutto ciò che ruota attorno alla costruzione giardini: dalla progettazione alla trasformazione, dalla creazione di nuovi elementi alla manutenzione. Muri, scalinate e posa di pavimentazioni in pietra naturale sono alcune tra le tante altre passioni aziendali. I clienti della Hasler Gartenbau sono sia imprese che Comuni della regione, ma anche privati. Markus e Karin Hasler, titolari dell’azienda, e una squadra di una cinquantina di collaboratori, di cui dieci apprendisti, condividono tutti la stessa filosofia aziendale, imperniata su principi cardine come: il lavoro preciso, la trasparenza, il rispetto delle scadenze e un’equa pianificazione dei costi.

Per continuare a fornire a un ampio ventaglio di clienti un servizio sempre impeccabile, la Hasler Gartenbau ha acquistato lo scorso dicembre due altri miniescavatori: un Cat 302.7D e un Cat 303.5E di ultimissima generazione. Ad affiancare il team della Hasler ci sono in totale ben dieci miniescavatori Cat (dal 300.9D al 307E2), un rullo Cat CB14, una caricatrice gommata Cat 908H2, tre dumper cingolati Cormidi, alcune piastre vibranti Ammann e diversi aggregati, tutti forniti dalla casa Avesco. Sono diversi i motivi che hanno spinto l’azienda ad ampliare il proprio parco macchine avvalendosi di Cat e Avesco. Innanzitutto i macchinisti si sono detti molto soddisfatti dei miniescavatori Cat, così ergonomici e potenti, inoltre per il proprietario Markus Hasler e il responsabile macchine Matthias Keusch è importante che il fornitore offra un buon servizio di assistenza, su misura del cliente, ciò sia tramite una valida consulenza sui prodotti sia attraverso un accurato servizio clienti. Per tutti i miniescavatori Cat abbiamo stipulato un contratto EasyService; i tecnici di servizio Avesco eseguono direttamente in loco, a intervalli regolari e a un prezzo forfettario, i necessari lavori di manutenzione, in modo da garantire massima disponibilità delle macchine.