News

Escavatori di ultimissima generazione Cat® 330 e 330 GC

Der Cat 330 bietet ein um fünf Prozent höheres Schwenkmoment, wodurch die Rückverfüllung und das Heben an Hängen erleichtert werden.

Der Cat 330 bietet ein um fünf Prozent höheres Schwenkmoment, wodurch die Rückverfüllung und das Heben an Hängen erleichtert werden.

Durch das grössere Kontergewicht des Cat 330 steigt die maximal anhebbare Last im Vergleich zum Vorgängermodell 330F um zehn Prozent.

Durch Cat Payload weiss der Maschinist im Bagger jederzeit, wie viel Material bereits in das Transportfahrzeug verladen wurde. Über- oder Unterladen kann so ausgeschlossen werden.

Neue, verbesserte Viskoseauflagen reduzieren die Vibrationen der Fahrerkabine um bis zu 50 Prozent gegenüber früheren Modellen.

Fino al 45% in più di produttività, con consumo carburante e costi di manutenzione inferiori, fino al 20%. La nuova generazione di escavatori Caterpillar nella categoria 30 tonnellate compie un vigoroso passo avanti, grazie alla tecnologia!

Perfetti sia sul cantiere sia come macchine di produzione. La chiave del successo è la tecnologia di punta con cui sono equipaggiati d’origine i Cat 330. La tecnologia Cat Connect integrata aumenta la produttività fino al 45% rispetto ai tradizionali sistemi di livellamento. Un monitor con schermo tattile fornisce importanti dati di riferimento in relazione a profondità, inclinazione e distanza orizzontale e permette all’operatore di livellare il terreno con una precisione ancora maggiore. Grade Assist automatizza il movimento di braccio, bilanciere e benna. In caso di interventi in spazi angusti è interessante la funzione E-Fence in grado di delimitare il campo di lavoro, impostando a priori lo spazio in cui la macchina può muoversi. Con Cat Payload i problemi di sovraccarico o sottocarico dell’autocarro sono ormai acqua passata. L’innovativa modalità Smart adatta automaticamente la potenza motore e idraulica alle condizioni di scavo, ottimizzando così sia il consumo carburante sia la performance.

In virtù della sua nuova costruzione, il Cat 330 consuma fino al 25% in meno di carburante per unità di lavoro rispetto al suo predecessore, il modello 330F. Intervalli di manutenzione più lunghi e meglio sincronizzati garantiscono fino al 22% in meno di costi di manutenzione. Anche in materia di comfort di guida e sicurezza gli escavatori di nuova generazione alzano l’asticella, con cabine riconcepite ex novo.


GC: elevata affidabilità, massima prestazione, costi minimi

In aggiunta al potente Cat 330, il modello Cat 330 GC offre un perfetto equilibrio di funzioni in grado di aumentare la produttività, il tutto a basso consumo di carburante e con ridotti costi di manutenzione. Il risultato? Elevata affidabilità, massima prestazione, costi minimi per ogni ora operativa.

Volete saperne di più sugli escavatori idraulici Cat di nuova generazione? Contattateci! Thomas Schär, responsabile Prodotto, thomas.schaer@avesco.ch, telefono 062 915 80 21.