News

Hochuli AG: tre nuove macchine edili Cat® per il futuro

In immagine (da sinistra) Peter Käser (responsabile officina), Matthias Hunziker e Bruno Steck (macchinisti), Monika Hochuli (presidente CdA).

L’azienda Hochuli AG di Kölliken (Canton Argovia) investe nel futuro. In questi ultimi 18 mesi l’impresa ha infatti acquistato tre nuove macchine Cat®: un doozer Cat D6T per la deponia inerti; una caricatrice gommata Cat 972M XE per l’estrazione di ghiaia e un escavatore 326F per le operazioni di bonifica e risanamento.

La società Hochuli AG è fornitore regionale di inerti, calcestruzzo, manufatti in cemento e materiali da costruzione. Per la Hochuli, un’impresa a conduzione familiare da quattro generazioni ora diretta da Monika Hochuli, l’ecologia e la sostenibilità sono argomenti prioritari. Accanto a questi temi riveste un ruolo altrettanto cruciale la scelta di investire in macchine edili dotate di motori di ultima generazione e con una tecnologia all’avanguardia, conformi ai requisiti del livello IV e rispettosi dell’ambiente. I bassi valori di consumo ed emissione attestati dalle nuove macchine Cat soddisfano pienamente la filosofia aziendale. Non a caso da sei anni, l’azienda gestisce anche un impianto fotovoltaico di ben 300 pannelli solari. In loco troviamo anche un singolare Paradiso delle Api da poco inaugurato.

Il nuovo arrivato, l'escavatore Cat 326F è la settima macchina della flotta operante nella cava di estrazione a fianco dell’autostrada. I collaboratori sono motivati e apprezzano l’affidabilità e l’efficienza Cat. Per Monika Hochuli è importante avere collaboratori soddisfatti e motivati. Ed è proprio questa la filosofia dell’azienda, da ben 115 anni!