News

Meet & Greet: i «Büetzer Buebe» in visita a Langenthal

Gölä und Trauffer, alias «Büetzer Buebe», bewiesen an der Veranstaltung mit Mitarbeitenden von Avesco, dass sie Stars zum Anfassen sind.

Erst Cat Baseballcap, dann ab zur Auswahl der Baumaschinen: Avesco Empfangsmitarbeiterin Monika Broder stattet Trauffer mit der passenden Variante aus.

In seinem Metier: Der gelernte Maler Gölä beim Smalltalk in der Avesco Lackiererei.

Abgehobener Typ? Das ist Trauffer nur in der Schlosserei von Avesco und «dank» Gspänli Gölä.

Austausch «vo Büetzer zu Büetzer» am Rande des Videodrehs.

War es die inspirierende Umgebung, die Büetzer Buebe Trauffer in einer Drehpause spontan zur Gitarre greifen liess?

Unterhaltungsprofis und Spassvögel: Gölä und Trauffer während der Tests für das Fotoshooting.

Die begehrten Erinnerungsfotos und Autogramme…

… gab es am Mitarbeiterfest im Büetzer Buebe Truck.

Für die vielen Mitarbeitenden, die zu dem Anlass nach Langenthal kamen, gab es echtes «Büetzer Essen».

«Auf die Büetz! Und auf die Büetzer!» Angestossen wurde mit dem «Cat Spezial-Bier».

Gemeinsam feiert sichs am schönsten: Mitarbeitende von Avesco und Avesco Rent.

«Che macchina», «davvero fantastica!» La visita a Langenthal dei due cantanti svizzero tedeschi Gölä e Trauffer, alias «Büetzer Buebe», è stata un successone, sia per i due artisti sia per i numerosi collaboratori che li hanno accolti, chi per un autografo, chi per un selfie o chi per fare due chiacchiere.

«Ciao a tutti!» – si sono presentati così i due cantanti svizzero tedeschi, il cui nome d’arte è «Büetzer Buebe». Di buon’umore, con la testa sulle spalle, disponibili e, manco a dirlo, con la battuta sempre pronta. Da Ammann e Avesco i due musicisti, a bordo del Büetzer Buebe Truck, hanno pure girato un episodio della loro web-serie «Büetzer Buebe TV».

Tante le strette di mano date da Gölä e Trauffer durante la visita alle officine e ai vari reparti: dalla fucinatura alla saldatura, passando per la verniciatura (pezzo forte per Göla che di formazione è pittore!).

Dopo aver scelto le diverse macchine di cui i due cantanti avranno bisogno per montare e smontare il palcoscenico, in occasione del concerto che si terrà in agosto 2020 al Letzigrund di Zurigo, il duetto non si è certo tirato indietro quando i collaboratori, entusiasti, hanno voluto foto e autografi, o anche semplicemente fare due chiacchiere. E poi, dopo tanto clamore, è arrivato anche per le due star il tempo di un meritato relax: sulla «terrazza» del proprio camion, i due artisti si sono goduti il bel tempo e la vista panoramica sulla gran moltitudine di macchine edili tutt'attorno, sull’area espositiva esterna di Avesco.

Brindiamo a voi e a noi! Volete avere un’idea dell’atmosfera che si respirava all’evento? Date un’occhiata alla galleria di immagini (sopra).

Concorso: 10 x 2 biglietti per il concerto (altrimenti esaurito) dei «Büetzer Buebe» il 22 agosto 2020