News

Novità » Article

Avesco è rivenditore Sany. In assortimento: sollevatori per carichi pesanti, reach stacker e carrelli elevatori per container vuoti.

Da Avesco è ora disponibile una nuova gamma comprendente sollevatori per carichi pesanti (fino a 32 t) (in immagine), reach stacker e carrelli elevatori per container vuoti. I prodotti hanno marchio Sany, leader sul mercato in questa categoria di prodotti.

Carrelli elevatori per container vuoti Sany.

Il partenariato comprende capaci sollevatori per carichi pesanti (fino a 32 t), reach stacker e carrelli elevatori per container vuoti del produttore leader in questa categoria di veicoli. Avesco è il rivenditore esclusivo del settore per il mercato svizzero.

Il 1° gennaio 2019, Avesco stringe una nuova collaborazione e amplia ulteriormente il suo ventaglio di servizi nel settore logistica. Ora i clienti svizzeri possono contare, per la prima volta, su un interlocutore per il marchio Sany in territorio nazionale.


Sany: rappresentanza globale, produzione europea

Sany è considerato il principale produttore di sollevatori per carichi pesanti (fino a 32 t), reach stacker e carrelli elevatori per container vuoti in questa nuova categoria di prodotti offerti da Avesco. Le macchine vengono fabbricate in uno degli stabilimenti più moderni d’Europa a Bedburg (Germania), entrato in funzione nel 2011. Il grande vantaggio del produttore è la sua esperienza. Sany ha tra l’altro prodotto oltre 4000 unità di reach stacker, più di qualsiasi altro concorrente.

A tal fine Sany punta interamente sulle tecnologie di spicco europee, a tutto vantaggio dei suoi clienti, e molte sue macchine vengono impiegate da anni per la movimentazione di merci nei principali porti del mondo.


Vantaggio per i clienti: 5 anni di garanzia o 10 000 ore d’esercizio

Sany opera a livello mondiale nell’ambito della meccanica ed è uno dei fornitori leader di attrezzature per l’industria edile, i porti, lo sfruttamento delle miniere, l’estrazione del petrolio e gli impianti per la produzione di energie rinnovabili. La sede centrale è situata a Pechino (Cina). Sany annovera in tutto il mondo 25 stabilimenti di produzione.


«Acquisizione di un partner di spicco»

Sandro Matteucci, responsabile del settore tecnica di trasporto: «Siamo molto felici di aver acquisito con Sany un partner di spicco. Insieme offriremo ai nostri clienti in Svizzera un ventaglio di prestazioni ancora più ampio. Con gli eccellenti prodotti di Sany e l’efficiente servizio di assistenza clienti di Avesco, i due partner si completano alla perfezione.

Siete interessati alle soluzioni di Avesco per la movimentazione di container e i sollevatori di carichi pesanti? Non esitate a contattarci: Telefono 0848 925 925