News

Novità » Article

Semplici, robusti, economici – i nostri gruppi elettrogeni mobili sono così

Pratici: i gruppi elettrogeni a benzina di ENDRESS sono adatti per essere collegati a piccoli utensili di lavoro.

I potenti gruppi elettrogeni a diesel prodotti dalla Caterpillar sono pensati per l’impiego in contemporanea di vari utensili.

Nello spettro di prestazioni da 2.5 a 650 kVA, Caterpillar ed ENDRESS offrono prodotti affidabili ed economicamente vantaggiosi per un’alimentazione indipendente dalla rete. Secondo disponibilità in Stage 3A transition, a magazzino.

Ogni volta che in cantiere o durante gli interventi di montaggio è necessario disporre di corrente elettrica in modo veloce, sicuro e affidabile, i gruppi elettrogeni mobili di Caterpillar ed ENDRESS sono la scelta giusta. Con EU Stage 3A transition, gli apparecchi offrono un vantaggioso rapporto prezzo-prestazione rispetto all’usale sistema di controllo delle emissioni Stage V.

Gruppi elettrogeni a benzina e diesel

I gruppi elettrogeni a benzina si prestano perfettamente per essere collegati a un unico apparecchio, ad esempio un trapano o una sega, mentre i gruppi elettrogeni a diesel sono pensati per l’impiego di vari utensili in contemporanea.

Funzionamento continuo

Gli aggregati, comprese importanti componenti come il filtro antiparticolato, sono adatti anche per un funzionamento continuo.

Opzioni di servizio

Per un funzionamento ottimale e una lunga durata di vita utilizzate le nostre offerte Pick-up & Service (aggregati fino a 14 kVA) ed Easy Service (110 – 650 kVA).

Pronti? Via! Nel nostro portafoglio di prodotti troverete quello che cercate!
 

Vai ai prodotti: gruppi elettrogeni