News

Novità » Article

Cantieri a ritmo di rock

Ready to rock! Urs Neeser ha due passioni: i giardini e il rock.

Una vera hit: nella «Black Edition» alcune parti del cilindro idraulico sono verniciate in oro.

Per il suo Cat 302 CR Urs Neeser ha optato per l’aria condizionata. Caterpillar è l’unico produttore che offre l’aria condizionata nelle macchine di 1-2 tonnellate. Per Neeser…

… la ventilazione e il riscaldamento non sono un lusso. «Quando posizioniamo i muri in pietra naturale è richiesta la massima concentrazione. È un lavoro che va fatto a mente fredda, anche col caldo. L’aria condizionata ci aiuta a svolgere al meglio il nostro lavoro».

Una prima assoluta è anche il comando Joystick, in aggiunta ai pedali e alla leva di comando.

Un’altra caratteristica che conferisce maggiore confort, e non solo nei cantieri di grandi dimensioni, è il nuovo Tempomat, attivato via Joystick o computer di bordo.

Il nuovo sistema idraulico regolabile in modo individuale e la trasmissione più potente di circa il 20% incrementano la produttività.

Melanie Hofer, consulente di vendita Avesco, consegna a Urs Neeser, professionista della costruzione giardini nonché appassionato di rock, un altoparlante Marshall. Più pratico di così: la cabina…

… è provvista di Bluetooth. La primissima canzone che si diffonde, riempiendo di musica la cabina dell’escavatore nuovo di zecca, è la mitica «Thunderstruck» degli AC/DC.

Rinfresco a km zero: con il nuovo escavatore è arrivata anche una cassa di birra originale Cat, birrificata a Villmergen, dove anche la Gysin & Wey AG è di casa.

Musica rock e giardini. Con il miniescavatore Cat® 302 CR «Black Edition», Urs Neeser della Gysin & Wey, ha trovato come abbinare, in un connubio perfetto, le sue due grandi passioni.

Il sole che splende, la musica giusta – e l'escavatore perfetto!

«Che cosa si vuole di più dalla vita? Let’s rock!» Urs Neeser è al settimo cielo: è arrivato il giorno della consegna del suo nuovo miniescavatore.

E non si tratta di una macchina «qualunque». Il Cat 302 CR Black Edition è infatti un vero pezzo unico, realizzato ad hoc, con telaio verniciato in nero fumo e componenti color oro, ad esempio le parti dei cilindri idraulici. Il design è perfettamente in linea con il motto della campagna promozionale «Meet the Rockstars», con cui Avesco ha lanciato sul mercato svizzero i miniescavatori Cat di ultimissima generazione.

Qui si sposano due passioni: la costruzione giardini e l’architettura del paesaggio con la musica rock, quella vera.

Neeser è direttore e titolare della società Gysin & Wey AG di Villmergen, nel Cantone di Argovia, una ditta con 15 collaboratori e che si è fatta un nome, e non soltanto nella regione.

«La musica, anzi, la musica rock, è la mia seconda passione», racconta Neeser.

Anche la consulente di vendita Avesco Melanie Hofer lo sa bene. Ma la buona musica da sola non basta, ci vuole anche il sound giusto. Ed è per questo che, al momento della consegna della macchina, Melanie regala all’appassionato di rock un altoparlante originale Marshall Kilburn Bluetooth.

Le prime note non tardano a farsi sentire... «Thunderstruck» degli AC/DC!

Di più sulla consegna e il Cat 302 CR nella galleria di immagini sopra.

Vai al prodotto: Cat 302 CR

Offerta di finanziamento e azione aggregati
Aggiudicatevi un miniescavatore Cat di ultimissima generazione e approfittate dell’offerta di finanziamento a tasso zero e della nostra attuale promozione: scegliete uno dei cinque attraenti pacchetti-aggregati a un prezzo vantaggioso (volantino, PDF)!