News

Novità » Article

Lazzarini rinnova il proprio parco macchine

Per rinnovare il proprio parco macchine Lazzarini ha stretto un partenariato con Avesco, stipulando un contratto leasing per dieci macchine Cat nuove di zecca.

Gli operatori del Gruppo Lazzarini presso l’Avesco Academy durante il corso di formazione sulle nuove macchine. In immagine il nuovo escavatore gommato Cat M315F.

Il Gruppo Lazzarini, un’impresa di costruzioni grigionese, con sede a Samedan, Sent, Coira e Buchs, ha acquisito dieci nuove macchine Cat®, con contratto leasing. Ben 30 operatori hanno seguito il corso di formazione per l’utilizzo delle nuove macchine.

Nel Cantone dei Grigioni e nel Distretto di Rheintal, il Gruppo Lazzarini è un’impresa leader, offre prestazioni di servizio nell’ambito della costruzione e, nel ramo, opera in tutti i settori di rilievo: edilizia, genio civile, costruzione gallerie, costruzioni in legno, architettura e progettazione, intervenendo anche come impresa totale nel settore «servizi immobiliari globali».

Per continuare a gestire in modo ottimale le sfide future, il Gruppo ha deciso di rinnovare gran parte del proprio parco macchine. La commessa per Avesco comprende dieci nuove macchine dell’attuale serie Caterpillar: 2 miniescavatori Cat 308 CR, 2 caricatrici gommate Cat 908M V, 2 escavatori gommati Cat M315F, 1 escavatore gommato Cat M317F, 1 escavatore cingolato Cat 315 con comandi 3D e 2 escavatori girosagoma Cat 325, sempre con comandi 3D. All’inizio di settembre, una trentina di operatori hanno seguito presso l’Avesco Academy a Langenthal un corso di formazione sulle nuove macchine.

Lazzarini ha acquisito le macchine con un contratto leasing di cinque anni. Questo tipo di contratto offre diversi vantaggi, tra cui massima flessibilità e ridotta immobilizzazione del capitale. Per tutte le macchine è stato stipulato un contratto Fullservice.
 

Desiderate saperne di più sulle soluzioni Avesco per il vostro parco macchine? Chiamateci al numero 0848 228 228.