News

Novità » Article

Utilizzo più efficiente della flotta sollevatori - con Yale Vision

[Translate to Italiano:] Mit der in Yale Vision integrierten Nutzungsverfolgung lässt sich die tatsächlich benötigte Grösse eines Fuhrparks ermitteln. Unter anderem durch das Erfassen der Stillstandszeiten.

Per intervenire tempestivamente: con il sistema di gestione flotta avrete sempre sott’occhio i vostri sollevatori, ma anche i costi, il grado di occupazione e gli eventi che hanno causato un danno. Il sistema funziona via web ed è utilizzabile con qualsiasi marca.

Soltanto chi conosce esattamente i costi e il grado di utilizzo della propria flotta di sollevatori e soltanto chi, in più, sa anche quali danni si sono verificati e a quanto hanno ammontato le conseguenti spese, può controllare e ottimizzare la produttività dell’intero parco veicoli.

Macchine nuove e d’occasione

Yale Vision - il sistema web di gestione flotta - vi fornisce tutte le informazioni necessarie. Il sistema è utilizzabile con i sollevatori di qualsiasi marca, sia con le macchine nuove sia con quelle usate. Le informazioni raccolte possono essere valutate in base al tipo di sollevatore, alla flotta e al luogo d’impiego, anche su terminali mobili.

Yale Vision offre una panoramica sull’insieme dei costi operativi dell’intera flotta: con il monitoraggio dei costi contrattuali, dei servizi di manutenzione e delle spese di acquisto.

Con il sistema di monitoraggio dell’utilizzo, integrato in Yale Vision, è possibile determinare le effettive dimensioni necessarie della flotta, registrando nel contempo anche i fermi macchina.

Migliorare la prestazione dell’operatore

Grazie al rilevamento degli urti e degli accessi, il sistema di gestione flotta offre inoltre la possibilità di monitorare in modo dettagliato i danni subiti. In questo modo potrete riconoscere i luoghi in cui è necessario intervenire per ottimizzare i percorsi all’interno dell’azienda o dove si richiede un miglioramento della prestazione di guida fornita dall’operatore.