News

Novità » Article

RadarEye per sollevatori elettrici a contrappeso

Il sistema di rilevazione con telecamera RadaEye procura all’operatore una migliore visibilità e contribuisce così ad evitare le collisioni.

Radareye controlla la superficie sul retro del sollevatore in un raggio di 20 metri e 180° e segnala gli ostacoli all’operatore.

Il sistema di rilevazione con telecamera RadarEye vi aiuta a evitare collisioni con persone, veicoli e ostacoli nella movimentata quotidianità della vostra impresa. I sollevatori a contrappeso di Yale® e di marche di altri fornitori possono essere ulteriormente equipaggiati in modo conveniente.

RadarEye combina i sensori posteriori a un moderno sistema di telecamera e riconosce così gli ostacoli non direttamente visibili all’operatore nella zona posteriore del sollevatore. Protegge pertanto l’operatore durante la sua attività, i collaboratori e i veicoli contro le lesioni e i danni.

I sollevatori a contrappeso di Yale e delle marche di altri fornitori possono essere attrezzati con il sistema RadarEye. Il montaggio è semplice e conveniente.


Rilevazione degli ostacoli in 50 millisecondi

RadarEye controlla la superficie sul retro del sollevatore in un raggio di 20 metri e 180°. Il rilevamento dell’ostacolo avviene immediatamente, nello spazio di 50 millisecondi, permettendo così all’operatore di reagire in maniera tempestiva e opportuna. L’operatore viene avvertito della presenza dell’oggetto sul monitor della cabina tramite un punto o una rappresentazione trasparente.

Il sistema di rilevazione RadarEye è stato sviluppato da Yale e Orlaco.


Siete interessati al RadarEye e alle prestazioni di Avesco per carrelli elevatori e sollevatori? Contattateci: Telefono 0848 925 925

Maggiori informazioni su RadarEye