News

Novità » Article

Sany, leader del settore, all’attacco… con i suoi Reach Stacker

I Reach Stacker della Sany lavorano con tecnologia di punta. Ne è un esempio il circuito separato per l’olio dei freni che permette di evitare che i freni stridano.

Di recente, tre modelli hanno fatto la loro comparsa anche sul mercato svizzero. I carrelli frontali si prestano soprattutto per il trasbordo container e sono un vero asso nella manica in questa categoria.

Il 1° gennaio 2019, Avesco e Sany hanno stretto un partenariato commerciale, grazie al quale d’ora in poi i clienti svizzeri potranno contare su un interlocutore nazionale per i prodotti Sany. Il partenariato offre inoltre il vantaggio di poter usufruire del servizio Assistenza clienti Avesco ai quattro angoli della Svizzera. Tutto ciò accorciando notevolmente i tempi per la fornitura di questi prodotti che si distinguono per la loro tecnologia di punta a livello europeo.


Da Avesco tre modelli di Reach Stacker

I Reach Stacker Sany sono impiegati soprattutto per il trasbordo container. Avesco propone i tre modelli SRSC4535G/P, SRSC4533G e SRSC4531G/P, in grado di sollevare carichi fino a 45 tonnellate e con un’altezza di sollevamento che arriva fino a circa 15 metri. 

Le macchine sono equipaggiate di serie con un onnicomprensivo pacchetto di servizi che garantisce sicurezza, stabilità ed efficienza. In dotazione un dispositivo multiplo di controllo antiribaltamento e telecamere posizionate su entrambi i lati dello Spreader. La pesatrice permette di pesare il container durante il viaggio. Un circuito separato per l’olio dei freni evita che i freni stridano.


Tecnologia europea di punta e un pacchetto garanzia completo

I prodotti Sany sono altamente qualitativi e attestano una tecnologia europea di punta, la loro fabbricazione avviene a Bedburg (Germania) in uno degli stabilimenti di produzione più moderni di tutta Europa. I clienti beneficiano inoltre di una garanzia di cinque anni o di 10 000 ore operative.

La gamma di prodotti Sany proposta da Avesco comprende, oltre ai Reach Stacker, anche i sollevatori per carichi pesanti in grado di sollevare fino a 32 tonnellate, così come i carrelli per la movimentazione dei container vuoti (ECH).

Per maggiori informazioni sui Reach Stacker Sany basta fare clic qui oppure visualizzare il video (in inglese).


Desiderate saperne di più sulle soluzioni Avesco per il trasbordo container? Contattateci! Telefono 0848 925 925