News

Novità » Article

Un pacchetto di forza ultracompatto: il Cat® 308 CR con braccio fisso arriva in Svizzera!

[Translate to Italiano:] Mehr Komfort in der neuen Kabine und herausragend kraftvolle Hydraulik mit individuell programmierbaren Anwenderprofilen: der neue Cat 308 CR mit Fix-Ausleger.

[Translate to Italiano:] Die Cat Minibagger der nächsten Generation wurden auf einer gemeinsamen Plattform entwickelt. Ein Vorteil ist die erweiterte Gleichteilenutzung, durch die Wartungstüren und andere Teile in mehreren Modellen der Baureihe genutzt werden – das senkt die Ersatzteilkosten.

[Translate to Italiano:] Der 308 CR mit Fix-Ausleger verfügt wie die anderen Cat Minibagger der nächsten Generation über eine Reihe von Komfort- und Leistungsmerkmalen wie Joysticksteuerung, Tempomat, DAB+ Radio mit Bluetooth, Farbmonitor.

Una macchina che non conosce ostacoli. E non teme gli spazi ridotti. Disponibile da subito.

Il nuovo Cat 308 CR con braccio base fisso (Fixed Boom / FB), peso operativo 8 tonnellate e una potenza di 55.4 kW, completa la serie di miniescavatori Cat di ultimissima generazione ed è stato concepito ad hoc per lavorare in modo efficace anche negli ambienti in cui lo spazio è ristretto. La costruzione con braccio base fisso riduce il cerchio circoscritto, vale a dire la superficie di cui l’escavatore ha bisogno per compiere i movimenti oscillatori.

Inoltre, il peso è spostato verso la parte posteriore, rendendo il 308 CR FB più stabile e capace di sollevare anche i carichi più pesanti.

Con queste caratteristiche la macchina garantisce eccellente produttività e massima versatilità nei suoi ambiti di impiego tipici, tra cui scavi, sistemazioni esterne e costruzione strade.

L’escavatore idraulico è stato riconcepito da zero. ll Cat 308 CR FB è ancora più compatto del Cat 308 CR, nuovo anche lui.

Ma non solo. Questo escavatore offre anche un pacchetto confort a 360 gradi, il tutto con un minor consumo di carburante.

Miniescavatori Cat di ultimissima generazione

Ovviamente, gli operatori e gli imprenditori potranno contare, anche con questo modello, sulle nuove caratteristiche, tanto apprezzate, di cui i miniescavatori Cat di ultimissima generazione hanno di che andar fieri. Tra queste si annoverano l’innovativo comando Joystick, il controllo della velocità di crociera, la radio DAB+ con Bluetooth, così come i costi di esercizio e manutenzione inferiori grazie all’utilizzo degli stessi ricambi.

 

Vai al prodotto: Cat 308 CR con braccio base fisso

 

Volete saperne di più sul nuovo Cat 308 CR con braccio base fisso? Prendete contatto con: Thomas Wermelinger, responsabile prodotti, per e-mail scrivendo a thomas.wermelinger@avesco.ch oppure telefonando allo 062 915 81 63.