News

Mai vista prima una... «ballerina» così leggera!

L’ATR 30 Ammann si presta in particolare per i lavori nelle trincee molto strette.

Tipico ambito d’intervento dell’ ATR 30 Ammann: compattazione di un’area ai margini di una strada pedonale o di una pista ciclabile.

Con il nuovo ATR 30, Ammann lancia sul mercato svizzero il suo più leggero compattatore. Perfetto per le strette trincee, ecologico e silenzioso, e nel contempo ultrapotente.

L’ATR 30 è stato sviluppato per lavorare in spazi ridotti e strette trincee, come spesso accade nell’ambito della costruzione giardini e strade. Ad esempio quando si realizzano drenaggi per piccole condotte o per la posa di cavi elettrici oppure per compattare aree ai margini di strade pedonali o piste ciclabili.

Con un peso ultraleggero di soli 30 kg, il compattatore «ballerina» può essere manovrato in tutta facilità. La staffa di guida è concepita per garantire massima visibilità e permette di guidare la macchina sul terreno con estrema precisione.

Piccola piastra - in due varianti
La piastra di compattazione è di piccole dimensioni e disponibile in due formati: con un’ampiezza di 8 o di 13 centimetri. Le piccole dimensioni, unite al peso piuma e all’elevata capacità di compattazione, con una percussione di 800 bpm, fanno di questa macchina una novità assoluta.

Il compattatore è azionato dal nuovo motore Honda GX 35, rispettoso dell’ambiente e particolarmente silenzioso.
 

Vai al prodotto: Ammann ATR 30