News

Sempach, re della lotta svizzera, rieletto ambasciatore di Avesco

Matthias Sempach, re della lotta e vincitore alla festa di Kilchberg, è dal 2014 testiomonial del marchio Avesco. Il partenariato stretto con il campione è stato prolungato fino alla prossima festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri che si terrà nel 2019.

Avesco e Matthias Sempach sono lieti di continuare il loro rapporto di collaborazione fino alla prossima edizione della festa. 

«Sono molto orgoglioso di poter continuare a rappresentare Avesco, un’impresa svizzera con valori solidi e prodotti leader a livello mondiale, come le macchine Cat», afferma Sempach sorridente. 

«Per Avesco Matthias Sempach, con la sua simpatia e la sua presenza, è il testimonial ideale. Sempach incarna in modo perfetto i valori chiave della nostra impresa: tradizione svizzera, autoctonicità, qualità e «innovazione. Stefan Sutter, Direttore generale di Avesco aggiunge: «Negli ultimi anni Matthias ha messo a segno diverse vittorie, dimostrando di essere un grande campione e un grande sportivo, soprattutto scendendo di nuovo nell’arena dopo il grave infortunio subito al piede. Nel contempo il re della lotta è molto apprezzato per la sua modestia e professionalità».