News

Caricatrice Cat® 950 GC: ideale nell’impiego discontinuo

La caricatrice Cat 950 GC è istintiva e di facile utilizzo. Con un’altezza di carico di 4188 mm e di scarico benna di 3649 mm, è idonea anche per il carico di autocarri con cassoni alti.

La cabina è equipaggiata di serie con un impianto ventilazione a dieci bocchette regolabili. Disponibile anche con comando monoleva (optional) per chi preferisce manovrare con una sola leva di comando.

Solida, maneggevole e prestante: la Cat 950 GC è una valida alternativa quando, anche in caso di lavori sporadici e di corta durata, la qualità Cat è un must.

Le prestazioni dell’innovativa variante General Construction (GC) sono le stesse della conosciuta Cat 950 M, ormai da tempo sul mercato svizzero. Questa versione è dotata di un equipaggiamento light pensato proprio per gli interventi discontinui.

La versione GC è interessante, e non soltanto per il prezzo.

Eccellente qualità Cat, durevolezza, elevato valore residuo, possibilità di scegliere tra diversi optional, tra cui ventola reversibile, attacco rapido, circuito idraulico aggiuntivo o pesatrice. Tutto ciò accompagnato dall’assistenza tecnica di prim’ordine offerta da Avesco. Ecco i valori aggiunti di questo modello.

Un’altra caratteristica dell’equipaggiamento standard è la comoda leva multifunzionale con elevata sensibilità.

Ideale per utilizzi sporadici

La caricatrice Cat 950 GC è molto intuitiva e facile da manovrare, ideale anche per impieghi discontinui, ad esempio in caso di operazioni di carico da parte di operatori esterni durante lavori in discariche o lavori di scavo.

Vai al prodotto: Cat 950 GC