News

«Techno Days 2014» –grande successo per l’esposizione in casa Ammann e Avesco

Techno Days 2014 - 28/29 giugno 2014

Show Avesco

Show Ammann

Show macchine EXXTREM

Sempach & Friends - Duello tra vip

Per grandi e piccini: lotta svizzera con Matthias Sempach.

Dal 24 al 29 giugno 2014, Ammann e Avesco hanno organizzato insieme alcune giornate di porte aperte, denominate «Techno Days 2014 – innovation & emotion».

Sull’area aziendale di oltre 15 000m2 allestita a complesso fieristico, le ditte Amman e Avesco hanno presentato la loro gamma di prodotti e servizi. Durante i quattro giorni feriali sono stati accolti oltre 600 clienti provenienti dalla Svizzera e dall’estero. Nel fine settimana il numero di visitatori dei Techno Days è stato di oltre 5000 visitatori.
Comunicato stampa Techno Days 2014 (PDF, in tedesco)
Foto 

Trovati i migliori macchinisti svizzeri!
Oltre 150 macchinisti provenienti da tutta la Svizzera si sono affrontati sul percorso Avesco. La manifestazione realizzata in concomitanza con i Techno Days ha avuto grande successo e i finalisti si sono sfidati davanti a un folto pubblico, dando prova di abilità alla guida. Nella finale si è imposto Dominik Zimmermann di Gempen (SO), seguito sul podio da Michel Abderhalden (St. Pelagiberg) e Christoph Sutter (Bretzwil).
Comunicato stampa Campionati di macchine da cantiere (PDF, in tedesco) 
Graduatoria

Annina Frey e Nöldi Forrer vincitori di «Sempach & Friends»
Uno dei momenti salienti dei Techno Days di Ammann e Avesco è stato il duello tra vip «Sempach & Friends», in cui quattro coppie di note personalità dello sport e dello show business si sono affrontate in tre giochi di squadra. Alla fine, il team «Discoschwinger», composto dalla presentatrice di Glanz & Gloria, la DJ Annina Frey, e il campione di lotta svizzera Nöldi Forrer, ha avuto la meglio sugli avversari, vincendo la competizione per una buona causa.
Comunicato stampa Sempach & Friends (PDF, in tedesco)