News

Dumper gommati Thwaites Offerta di finanziamento per i nuovi factotum

Thwaites Dumper

I dumper gommati 3.5 e 4.5 tonnellate (in immagine) del marchio Thwaites sono provvisti dello stesso telaio e dello stesso motore e offrono funzioni identiche. Pneumatici e dimensioni della benna sono invece diversi.

Thwaites Dumper

Accesso ai punti di manutenzione: nuovo portellone posteriore in materiale sintetico.

Thwaites Dumper

Accesso al motore tramite il portellone collocato sotto il sedile.

Thwaites Dumper

Maggiore sicurezza grazie alla possibilità di accedere dalla parte posteriore.

Thwaites Dumper

Cruscotto con nuovo monitor 5 pollici a colori.

Thwaites Dumper

Sedile con nuove possibilità di regolazione.

Thwaites Dumper

Più pratico di così… i dumper sono provvisti di gancio traino, 750 kg – 6750 kg (frenato)

Thwaites Dumper

Luci di marcia diurna fornite di serie in tutti i modelli.

Thwaites Dumper

I dumper gommati sono provvisti di nuovi pedali. Pedale del gas con superfice antiscivolo.

Thwaites Dumper

Maggiore stabilità grazie al nuovo freno a mano idraulico.

Nuove macchine 3.5 e 4.5 t: tutto un guadagno di tempo e tanta confortevolezza in più. Ora per i modelli della nuova serieThwaites basta un acconto del 25%, tasso 0% per 36 mesi.

I dumper gommati, ripensati completamente ex novo, nella categoria 3.5 e 4.5 tonnellate, assicurano una manutenzione più veloce, maggiore sicurezza e confort. Come tutti gli altri dumper gommati Thwaites di ultima generazione, anche questi due nuovi modelli sono equipaggiati di motori stage V. Per facilitare l’accesso ai punti di manutenzione, vale a dire al motore e alle componenti elettroniche, sono stati collocati due portelloni. I due nuovi modelli, lanciati ora sul mercato, hanno anche un altro atout che va ad aumentare la sicurezza: si può accedere alla macchina anche dalla parte posteriore. Il cruscotto, equipaggiato di monitor, con nuovo sistema di telecamera e un ampliato ventaglio di strumenti e spie di avvertimento, permette di lavorare in modo ancora più preciso e confortevole. In questi, come in tutti gli altri modelli della nuova generazione di dumper gommati, resta immutata una caratteristica, che è da sempre il pezzo forte dei dumper Thwaites, ovvero la posizione centrale del sedile, garante di una visuale perfetta su tutto l’ambiente circostante.

«Il Thwaites più amato di tutta la Svizzera»

Florian Baumgartner, responsabile Dumper gommati Thwaites presso Avesco, afferma: «Il dumper gommato 4.5 tonnellate è il modello più amato di tutta la Svizzera. Siamo lieti di poter offrire alla nostra clientela, anche in questo segmento, così come per gli altri prodotti, un concetto ripensato e riconcepito completamente ex novo. Questo dumper – così come il modello 3.5 tonnellate – è un vero tuttofare per il trasporto di materiale sul cantiere».

Altre nuove caratteristiche nelle immagini sopra.

Vai ai prodotti: Dumper gommati Thwaites

Offerta di finanziamento per i nuovi dumper gommati Thwaites
I clienti in Svizzera possono beneficiare di un’offerta di finanziamento su tutte le macchine della nuova serie di dumper gommati Thwaites. 25% di acconto, tasso 0% per 36 mesi. Valido fino al 30.09.2021. Chiedete un’offerta. Telefonate allo 0848 228 228 oppure contattate direttamente il vostro consulente di vendita.