News

Trazione potenziata con il nuovo cambio automatico

Durch die verbesserte Effizienz des Cat Kettendozers D8T kann sich der Verbrauch in leichteren Einsätzen um bis zu elf Prozent reduzieren.

Der D8T wird als Standardausführung und als LGP-Ausführung mit breiteren Ketten für niedrigeren Bodendruck angeboten.

Terreni fangosi o gelati in inverno? Nessun problema, il nuovo dozer cingolato D8T Caterpillar sposta, a parità di consumo, più materiale del suo predecessore. Il modello D8T è ideale anche nell’estrazione inerti e per i lavori in deponia.

Il nuovo D8T Cat® riesce a spingere oltre il 18% in più ogni ora. Grazie al nuovo cambio automatico a 4 velocità e al sistema di trazione progressivo e dipendente dal carico, aumentata produttività, senza l’intervento del macchinista!

Il cambio automatico aiuta inoltre gli operatori meno esperti ad ottimizzare la produttività.

Un altro valore aggiunto è dato dalla nuova lama SV, ancora più ampia rispetto alla precedente. Nella sua categoria il D8T è dunque la macchina con la lama più larga ed offre le migliori prestazioni nei lavori di movimentazione materiale, con cicli di lavoro decisamente ridotti.


Tecnologia Cat Connect: livellare con maggiore precisione

La tecnologia Cat assiste il macchinista nell’esecuzione dei lavori di finitura, permette all’operatore di livellare il terreno con una precisione ancora maggiore, senza interventi macchinista e più rapidamente.

Per i terreni particolarmente fangosi, dove serve una minore pressione al suolo, il D8T è disponibile anche in versione LGP con pattini più larghi.

Vai al prodotto