News

Un container esposizione per piccole macchine nuove

Interessenten erhalten von geschultem Personal Auskunft zu den Maschinen und Optionen. Hier Avesco Verkaufsberater Andri Allemann (r.) im Gespräch am Standort der Filiale Oftringen.

Im Container kann man sich die Maschinen aus der Nähe ansehen.

An der Infostele gibt es Angaben zu den Maschinen. Am Konfigurator kann eine Maschine nach den eigenen Anforderungen zusammengestellt werden.

Gut gelegen: Der Container mit den Neumaschinen zum Kauf befindet sich jeweils in unmittelbarer Nähe zum Mietbereich.

Vedere, scegliere, acquistare e portare in cantiere: ora, le 24 filiali Avesco e Avesco Rent sul territorio Svizzero, hanno un piccolo assortimento di macchine nuove. Un concetto nuovo e semplice, come ben spiega il consulente di vendita Andri Allemann.

È davvero semplice: «Basta venire a dare un’occhiata, portarsi via la macchina che fa al caso e metterla all’opera». Nella filiale Avesco Rent di Oftringen AG incontriamo Andri Allemann, consulente di vendita Avesco, al lavoro nel container installato ad hoc e in cui sono esposte tutte le macchine in assortimento. Allemann si sofferma a parlare della piastra vibrante Ammann – una delle sei macchine attualmente in bella mostra.

Da quest’estate, per acquistare una macchina nuova di zecca basta recarsi in una delle 24 filiali Avesco e Avesco.

Le macchine sono pronte e possono essere subito messe in esercizio.

I clienti hanno la possibilità di vedere da vicino le macchine esposte nel container, chiedere informazioni e consulenza direttamente in loco, al personale presente in filiale. Inoltre il container si trova nelle immediate vicinanze del servizio noleggio. Tale prossimità è voluta: a volte infatti è più sensato optare per un acquisto anziché un noleggio. Oppure può valere anche il contrario. Insomma dipende. Inoltre anche le macchine da riparare possono essere recapitate in filiale.

«Abbiamo riunito due servizi sotto lo stesso tetto e siamo in grado di offrire alla clientela una soluzione su misura», afferma Allemann, che è spesso sul posto quando c’è una fornitura.


Configurare la macchina tramite pannello informativo

E poi c’è un vantaggio in più: in filiale è disponibile un pannello informativo, consultabile tramite schermo tattile e con cui, grazie al configuratore macchine Avesco e cliccando sulle più diverse varianti di configurazione, è possibile allestire la macchina così come la si desidera e poi ordinarla direttamente. È anche disponibile una panoramica aggiornata con tutte le macchine in offerta speciale.

Nuova offerta Avesco per macchine compatte
La gamma di macchine nuove in vendita nelle filiali Avesco e Avesco Rent costituisce parte integrante della nuova offerta Avesco per macchine compatte.