News

Un piccolo dettaglio, ma un grande vantaggio: viti per tubi di perforazione Bauer ottimizzate

Ein Komplettsatz für die Bohrrohrverbindung inklusive Sechskant-Schrauben, O-Ringen und Dichtungen von Bauer.

Nella produzione di un palo trivellato, la stringa di perforazione è l’elemento più importante. Le viti per tubi di perforazione svolgono qui un ruolo centrale. L’azienda Bauer ha rielaborato le sue viti a testa esagonale SW27 e a testa quadrata SW 26.

Per collegare i singoli tubi di perforazione sono necessarie delle viti appositamente concepite, un piccolo dettaglio, tuttavia decisivo nella quotidianità dei cantieri. È quindi importante migliorare continuamente la loro efficacia e facilità d’uso.

Per ottimizzare la durata delle viti per tubi Bauer, sono state ridisegnate sia la vite a testa esagonale SW 27, sia la vite a testa quadrata SW 26.


Inceppamento ridotto

Un leggero allargamento conico riduce al minimo l’inceppamento, ad es. a causa di particelle di sporco, della chiave a bussola durante l’estrazione della vite.

Inoltre, il precedente contatto di linea è stato sostituito da un contatto di superficie, che non solo migliora la trasmissione della coppia, ma riduce notevolmente l’usura.

Siete interessati alle soluzioni Avesco per i lavori speciali di sottostruttura? Non esitate a contattarci: Marcel Rüegg, specialista di prodotti Bauer, telefono 062 915 86 27, e-mail marcel.rueegg(at)avesco.ch