News

«Una macchina tutta d’un pezzo» presso il Gruppo Kopp

Der neue Abbruchbagger Cat 340F sorgt an der Maschinenübergabe für gute Stimmung. Im Bild (v.l.): Jürg Siegrist, Thomas Schär (beide Avesco), Adrian Schär, Hans-Peter Mathys (beide Kopp Gruppe).

Der Ultra High Demolition (UHD) Ausleger hat eine Reichweite von gut 22 Metern.

Bei der Kopp Gruppe ersetzt die neue Maschine eine Cat 330D UHD.

La ditta del Seeland specializzata in lavori di demolizione punta sull’escavatore Cat® 340F.

Il Gruppo Kopp del comune Studen nel Seeland è attiva da più di 70 anni. Oggi, Daniel e Nicole, fratello e sorella, dirigono l’azienda nella terza generazione. Il Gruppo è uno dei principali attori nel settore della demolizione.

Per la modernizzazione del parco macchine, il Gruppo Kopp punta da novembre 2018 sui nuovi e potenti Cat 340F.

La macchina viene impiegata per lavori di demolizione. «Per noi è importante la stabilità, la capacità di carico per gli attrezzi trasportati – quasi sempre pinze di demolizione – e più in generale la potenza per quanto riguarda sistema idraulico, velocità, forza di strappo e motore», spiega Adrian Schär, capo officina dell’azienda. Molto importante è soprattutto la capacità di carico di 3,5 tonnellate, tra le migliori del settore, per gli attrezzi trasportati montati sul braccio Ultra High Demolition (UHD). L’UHD ha un raggio d’azione di ben 22 metri.

Adrian Schär: «La macchina è come se fosse tutta d’un pezzo, una soluzione d’officina in cui tutte le componenti sono dello stesso fornitore.» Ciò semplifica il lavoro ed è un valido motivo di riacquisto. La nuova macchina sostituisce una Cat 330D UHD.

Siete interessati alle soluzioni Avesco per i lavori di demolizione? Non esitate a contattarci: telefono 0848 228 228