News

Opzioni di spedizione ottimali, per ordinazioni più convenienti

A seconda delle necessità si possono scegliere diverse opzioni di spedizione per ordinare i pezzi di ricambio presso Avesco, approfittando di vantaggiose condizioni.

Chi pianifica bene le proprie ordinazioni presso il Servizio Ricambi Avesco può risparmiare. Ad esempio optando per un servizio innovativo: le spedizioni notturne express «Innight».

Il Servizio Ricambi Avesco offre diverse opzioni che vi permettono di risparmiare sulle spese di spedizione. Riportiamo qui di seguito una panoramica.

Express «Innight»

Ultimo termine di ordinazione: ore 17.30, consegna: entro le ore 6.00 del giorno successivo, peso: fino a 300 kg

Novità: con ordinazioni express Innight effettuate il giorno stesso e con lo stesso indirizzo di consegna, d’ora in poi il forfait dovrà essere pagato solo una volta e non più per ogni singola ordinazione, come finora. Viene fatturato solo il peso supplementare. Si possono pertanto effettuare varie ordinazioni nel corso di una giornata, p. es. per diverse macchine, senza costi supplementari. Pagate lo stesso importo come se tutto fosse stato spedito con un unico invio.

 

PostPrio

Ultimo termine di ordinazione: ore 17.30, consegna: nel corso della giornata successiva, peso: fino a 30 kg

L’alternativa conveniente all’opzione express Innight, quando è sufficiente che la merce sia consegnata il giorno dopo, nel corso della giornata. Per spedizioni più leggere.

 

Trasporto presso le filiali Avesco con opzione di ritiro

Ultimo termine di ordinazione: ore 17.30, consegna con ritiro individuale presso le sedi Avesco. In tal caso vale quanto segue: se si ritira la merce autonomamente, i costi di spedizione non si pagano!

Hegnau: consegna giornaliera fino alle ore 11.00
Landquart: consegna martedì e giovedì fino alle ore 13.00
Puidoux: consegna martedì e giovedì fino alle ore 11.00
Langenthal: ritiro giornaliero a partire dalle ore 7.30 fino alle ore 17.45, con orario continuato.

 

Consiglio extra

Selezionare nel Cat PartStoreÔ nel campo «Istruzioni speciali», la voce «Completa». La merce disponibile in magazzino viene trattenuta fino a quando non saranno disponibili tutti i pezzi ordinati. La merce sarà quindi fornita tutta insieme, con un’unica spedizione. Ciò permette di ridurre le spese postali dato che i pezzi non vengono spediti singolarmente appena disponibili, ma in una volta sola, quando sono tutti a disposizione.

Tutte le opzioni sono valide per le ordinazioni effettuate presso il Servizio Ricambi Avesco tramite PartStore e per telefono.
 

E non dimenticate: effettuando le ordinazioni via PartStore, beneficiate ogni volta di un vantaggioso sconto cumulabile dell’8%!

Vai al Cat PartStore