Addio arrabbiature: è arrivata la Cat® 309 CR High Flow!

Devi equipaggiare il tuo miniescavatore con un aggregato motorizzato, ad esempio una trinciatrice o una spazzola? Se usi l’aggregato e, simultaneamente, guidi o compi movimenti oscillatori, il tuo escavatore perderà potenza e velocità. Avrai quindi bisogno di più energia idraulica.

Promesso: con la Cat 309 CR High Flow potrai dire addio alle arrabbiature e non dovrai più vedertela con lo scocciante problema della potenza idraulica che diminuisce.

Nel nuovo miniescavatore Cat® 309 CR il power supplementare te lo assicura una pompa a portata idraulica maggiorata che serve esclusivamente agli aggregati.

La High Flow è installata d’origine e di serie, e viene collegata direttamente alla normale pompa idraulica. In questo modo, entrambe le pompe idrauliche sono perfettamente adattate l’una all’altra e all’interno della macchina i circuiti idraulici lavorano con la massima efficienza.

Utilizzare la portata idraulica maggiorata è un gioco da ragazzi. Per attivarla basta selezionare il tasto corrispondente riportato sul monitor LCD a colori posto in cabina, e poi premere la leva del joystick.

Una volta attivata, la pompa High Flow fornisce automaticamente all’aggregato la quantità di olio idraulico necessaria per garantire un funzionamento ottimale.

E allora... via!