Il tuo capo ti assegna sempre i mandati più impegnativi e fuori da ogni schema?
Allora hai bisogno di una Cat 308 CR. È una macchina tuttofare, con raggio compatto, utilizzabile ovunque, anche dove lo spazio è ridotto.
Rispetto al precedente modello, questa nuova versione ha un impianto idraulico più performante, sia per quanto concerne la guida che le funzioni di oscillazione. Inoltre, attesta una maggiore forza di sollevamento (3.5 t), ma anche più forza di strappo (62 kN) e di scavo (con bilanciere lungo: 35.7 kN).
Vuoi arrivare ancora più in alto? Scegli la versione con braccio ad angolazione variabile Cat 308 CR VAB.
Come d’obbligo per un factotum, anche la Cat 308 CR dà prova della massima versatilità e può essere equipaggiata con tutti gli aggregati di uso corrente, anche con martelli idraulici performanti o aggregati motorizzati.
Insomma, questa è la macchina che fa per te, è perfetta anche nel settore della costruzione giardini e dell’architettura del paesaggio, per eseguire lavori di scavo, nella costruzione strade e per i lavori di sottostruttura.
La Cat 308 CR saprà soddisfare tutte le tue aspettative e sarà il tuo braccio destro, anche se lavori in una cava di ghiaia o nel ramo del riciclaggio.
La cabina è pressurizzata e garantisce la massima comodità durante tutto l'arco della giornata: con impianto ventilazione ottimizzato, braccioli regolabili e sedile con sospensioni.