Helpdesk 24/7

Siamo sempre a vostra disposizione

Avete un'emergenza? Non preoccupatevi, siamo sempre a vostra disposizione.

Il nostro Helpdesk vi ascolta 24 ore su 24 in lingua francese, inglese e tedesca. Uno specialista esegue una prima diagnosi già al telefono, abilitando l'intervento di un tecnico, se necessario.

  • Tempo di reazione = il disponente vi contatta entro < 1 ora
  • Tempo di intervento = un tecnico sul posto entro < 12 ore (< 5 ore o < 3 ore se concordato contrattualmente)

  1. chiamare il numero di telefono 0848 636 636
  2. seguire le istruzioni telefoniche per essere collegati al nostro Helpdesk
  3. per potervi fornire rapidamente l'aiuto richiesto in caso di guasto, il nostro Helpdesk vi rivolgerà le seguenti domande:

    • nome, cognome
    • azienda, indirizzo, NPA, località
    • telefono
    • richiesta del cliente (ad es. intervento di un tecnico)
    • sede dell'impianto
    • tipo di apparecchio (centrale termoelettrica, gruppo di emergenza, impianto di continuità, motore)
    • numero di serie dell'impianto
    • produttore del motore di combustione (ad es. Caterpillar, Liebherr)
    • guasto indicato a display
    • testo del messaggio di guasto
    • è accesa una spia?
    • se sì, quale?
    • osservazioni

  4. Il nostro Helpdesk informerà immediatamente il disponente del picchetto di pronto intervento, che dopo aver fatto i necessari preparativi vi contatterà entro 15 - 60 minuti circa. Vi affiancherà quindi fino alla soluzione del problema.