Revifix

[Translate to Italiano:] Revifix

La macchina edile è un prezioso bene di investimento e genera un profitto. La durata di ogni componente varia in funzione dell’utilizzo e delle sollecitazioni a cui è sottoposto. Con reazioni rapide e tempestive la redditività dell’intera macchina può essere ottimizzata.

  • Massima disponibilità della macchina
  • Seconda durata di vita
  • Prolungamento garanzia sui componenti revisionati
  • Revisione conveniente se si interviene prima della rottura
  • Prezzi forfettari assicurati
Migliorata performance grazie a Revifix

Raccomandiamo di revisionare i motori di macchine edili o industriali (frantoi, impianti di riciclaggio, compressori), prima che si verifichi una rottura. I consulenti dell’assistenza clienti Avesco controllano gratuitamente lo stato motore, se necessario anche con l’ausilio di specifiche apparecchiature diagnostiche. L’interessante concetto di offerta modulare permette al cliente di decidere l’entità della revisione. I vantaggi sono molteplici: prezzi forfettari per evitare spiacevoli sorprese di costo, fermi macchina brevi e pianificati, macchine operative entro dieci giorni. Garanzie con Revifix: un anno o 1500 ore operative; in combinazione con EasyService: 2 anni o 3000 ore operative.

Interessati? Per maggiori informazioni contattate il vostro consulente di servizio Avesco oppure Fabian Wyss (fabian.wyss@avesco.ch - 062 915 80 59).