Yale Vision

Utilizzo più efficiente della flotta sollevatori – con Yale Vision

Soltanto chi conosce esattamente i costi e il grado di occupazione della propria flotta di sollevatori e soltanto chi, in più, sa anche quali danni si sono verificati e a quanto hanno ammontato le conseguenti spese, può controllare e ottimizzare la produttività dell’intero parco veicoli. E soprattutto, può intervenire tempestivamente e limitare i danni causati da una gestione inefficiente della flotta. Per farlo, Yale Vision offre gli strumenti ad hoc.


Ecco come Yale Vision vi aiuta a gestire la flotta sollevatori con maggiore successo

Panoramica dei costi operativi

Sarete informati al meglio in merito all’attuale sfruttamento del vostro parco veicoli e ai relativi costi, in questo modo potrete assicurarvi che i vostri sollevatori siano utilizzati in modo ottimale.

 

Fermi macchina più corti

I contatori delle ore operative e il sistema di monitoraggio dell’utilizzo permettono di accedere a distanza e di visualizzare dati e rapporti che forniscono una panoramica sul grado di occupazione di ciascun veicolo e di tutta la flotta. In base ai risultati raccolti, potrete adeguare la vostra flotta in modo da ridurre al minimo i fermi macchina.

 

Migliore prestazione dell’operatore

Le funzioni per la registrazione urti, per il monitoraggio della manutenzione regolare e per il controllo degli accessi (p. es. approvazione utilizzo macchina solo dopo che l’operatore ha passato in rassegna una lista di controllo) contribuiscono a migliorare la prestazione dell’operatore.


Tecnologia del portale Yale Vision

Tramite il portale Yale Vision potrete accedere a tutti i sollevatori del vostro parco veicoli, da qualunque luogo vi troviate. Basta un collegamento internet e basta che le vostre macchine siano equipaggiate di compatti e robusti moduli telematici. Equipaggiare con questo dispositivo i sollevatori di altre marche o i modelli più datati è possibile, senza alcuna difficoltà e a poca spesa.

Un portale (dashboard) personalizzato si prende carico di analizzare i dati e di fornire rapporti precisi, chiari e interattivi sulla vostra flotta.

Sono disponibili tre diversi livelli di management che vi permettono di adattare il sistema di gestione flotta in base alle esigenze della vostra impresa.

 

Yale Vision Support con Avesco

Avesco accompagna la dotazione e l’attivazione di Yale Vision per la vostra flotta sollevatori e garantisce l’assistenza necessaria durante e dopo la fase iniziale, in modo che il sistema funzioni perfettamente.