Controllo di sicurezza Swisslifter

Sicurezza e vantaggi

Un veicolo sottoposto a manutenzione adeguata è tutto di guadagnato e, oltre a garantire una migliore disponibilità e una più lunga durata utile, ottimizza anche la sicurezza per i dipendenti e la merce trasportata. 

La sicurezza di utilizzo dei sollevatori dipende essenzialmente dagli interventi di manutenzione. Telaio, freni, sterzo, dispositivo di sollevamento, componenti di sicurezza e altre parti devono funzionare perfettamente. Con il controllo di sicurezza garantiamo un'ispezione professionale dei vostri veicoli di trasporto interni.

Con il controllo di sicurezza swisslifter potrete soddisfare i requisiti previsti dall'Ordinanza sulla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali (OPI) e i requisiti della norma ISO 9001 per la manutenzione delle risorse. Avete più unità di equipaggiamento per lo stesso sollevatore? Siamo a vostra disposizione per informarvi sui requisiti previsti in tal caso. 

Semplicemente geniale

Un tecnico dell'assistenza Avesco, dotato della necessaria formazione, effettua un controllo professionale e documenta gli interventi di manutenzione eseguiti sulla base di una check list che riceverete anche voi dopo il controllo.

Se tutti i criteri di collaudo sono soddisfatti, vi sarà consegnata la vignetta di collaudo per il veicolo.

Se invece non si soddisfano tali criteri, vi consigliamo in dettaglio le riparazioni da far eseguire, per permettervi di decidere autonomamente come procedere. Dopo aver eliminato i problemi e le anomalie, si rinnova la vignetta di collaudo per il vostro veicolo.

La vignetta applicata al sollevatore conferma la sicurezza del veicolo. Inoltre avrete sempre sott’occhio la data del prossimo controllo di sicurezza e i vostri dipendenti potranno lavorare sentendosi pienamente sicuri.

Per maggiori informazioni: www.suva.ch (Manutenzione dei carrelli elevatori).

[Translate to Italiano:] swisslifter Sicherheitscheck

Desiderate approfittare dei vantaggi offerti dal controllo di sicurezza swisslifter? Non esitate a contattarci via Email o al numero 0848 925 925.