Highlight del tour
Trasferta di andata e ritorno, con pick-up all’albergo di Las Vegas. Volo a Page (Arizona) sorvolando la diga di Hoover, il lago Mead, le Vermilion Cliffs e il Glen Canyon. Segue una breve escursione a piedi fino all’Horseshoe Bend e una visita guidata dell’Antelope Canyon.
Descrizione
La giornata ha inizio con uno splendido volo che da Las Vegas vi porterà a Page. In viaggio verso il Glen Canyon, la vista sul deserto sudoccidentale è spettacolare, godetevela mentre sarete sempre più avvolti da calde tonalità arancioni. Una volta atterrati sarete accompagnati in bus fino all’Horseshoe Bend, da dove si apre un affascinante strapiombo sul canyon e sulle spettacolari anse del Colorado River.
Dopo un pasto leggero, l’escursione continua alla scoperta dell’Antelope Canyon, in assoluto uno degli slot Canyon più spettacolari del mondo. La macchina fotografica è d’obbligo!
Attenzione
Questa escursione non è adatta alle persone in sedia a rotelle in ragione del percorso piuttosto impervio. Si consigliano scarpe solide e ben profilate.