Martelli

Martelli idraulici Cat Cat B6s

Cat B6s

Martelli idraulici Cat

  • Percussione a gas
  • Custodia insonorizzata
  • Valvola IVC per energia a impatto costante
  • Con un sedile scorrevole le cuscinetti dello scalpello possono essere facilmente ruotate e sostituite
  • Manutenzione semplice e facile da usare

I martelli B Cat® sono ideali per l'uso in un'ampia gamma di settori come l'edilizia e le demolizioni, ad esempio per la frantumazione di strade e marciapiedi in cemento, pavimentazioni, strade, strutture in muratura, preparazione dei cantieri e giardini e per la rottura di superfici congelate per la riparazione delle utenze.

Tubazioni idrauliche in posizione ergonomica

Le tubazioni idrauliche in posizione ergonomica sono progettate per ottimizzare la manutenzione e l'accessibilità senza richiedere attrezzi speciali. La posizione della scatola favorisce la protezione dalla forza e dallo sporco durante l'impatto, ma consente l'accesso tramite chiave. Le tubazioni idrauliche e la pressione lato testa posteriore possono essere verificate e caricate mentre il demolitore viene montato sulla macchina, consentendo il monitoraggio rapido delle condizioni dello stesso.

Design a gas

Il design a gas assicura una produzione elevata uniforme nel tempo rendendo il demolitore affidabile su materiali come il cemento, l'asfalto, la roccia e le trincee.

Stile di montaggio dall'alto/parte superiore piatta

Questo stile di montaggio offre un'area di lavoro più ampia e una visibilità eccellente con uno schema dei fori e un'impronta comuni a favore della versatilità. Aumenta la potenza di impatto mantenendo in linea la forza di frantumazione e la forza dell'avambraccio. Una staffa per il montaggio dall'alto trasferisce in modo significativo la sollecitazione di ritorno e flessione all'estremità dell'avambraccio, riducendo l'impatto sulle strutture della macchina. Una gamma completa di staffe di montaggio è disponibile in base all'attacco scelto.

Staffa di montaggio per la minipala gommata SSL di nuova concezione

La staffa di montaggio per la minipala gommata SSL di nuova concezione assicura un migliore instradamento delle tubazioni e un'uscita/ingresso migliori grazie al nuovo gradino imbullonato e un gradino centrale rinnovato. Le staffe sono compatibili con i martelli modello H, i martelli serie E e i compattatori a piastra vibrante CVP16 e CVP40.

Boccole scorrevoli

Le boccole scorrevoli sono sostituibili sul posto e agevolano la manutenzione grazie a un perno di bloccaggio, prolungando la vita delle parti soggette a usura e riducendo i costi di proprietà ed esercizio. La boccola superiore ruota a 360°, quella inferiore ha due posizioni e può essere ruotato a 90°.

Supporto al manuale di funzionamento e manutenzione dell'attrezzo montato

Il portadocumenti montato sull'attrezzo è protetto dall'azione degli elementi e può contenere i manuali di funzionamento e le guide di manutenzione necessarie per il corretto funzionamento del martello (solo staffa SSL).

Incluso con ogni martello serie B

Ogni martello serie B viene fornito con:

  • Kit attrezzi con vano portaoggetti
  • 2 attrezzi (1 x conico e 1 x scalpello trasversale)
  • Kit di manutenzione
Tec. Sp.
Peso operativo - Con attrezzo 277

kg

Classe energetica 680

J

Diametro albero attrezzo 68

mm

Frequenza d'impatto

500-900 bpm

Pressione di funzionamento minima 12238

kPa

Peso per il supporto minimo 3629

kg

Flusso idraulico ottimale

40-70 lpm (10,6-18,5 gpm)

Larghezza totale 440

mm

Lunghezza totale 316

mm

Altezza totale 1370

mm

Altezza - Senza attrezzo 993

mm