I NOSTRI SOLLEVATORI TELESCOPICI MAGNI
Optando per un sollevatore telescopico Magni scegli la forza dell’innovazione. Tutti i modelli dispongono di cabina brevettata con vetrata panoramica, filtrazione aria al 100%, riscaldamento, aria condizionata, radio DAB+ con Bluetooth per garantirti tutta la comodità, con qualsiasi ambiente di lavoro.
Grazie al sistema di attacco rapido Q-Fit lavori con la massima flessibilità. Inoltre, ciascun aggregato è equipaggiato con un chip RFID, tramite il quale, dopo aver accoppiato l’aggregato, la macchina portante registra automaticamente il diagramma di carico e lo applica nell’immediato.
Sollevatori telescopici rotativi (RTH)
—
Max capacità di carico | 5'000 – 13’000 kg |
Max altezza di sollevamento | 17.5 – 51.0 m |
- Rotazione a 360°
- Sistema di controllo del carico
- Ampio ventaglio di accessori, tra cui: forche palette rotanti, piattaforme di lavoro, argani e ganci di sollevamento
- CAMPAGNA DI LANCIO*:
argano gratuito fino al 31.03.
Sollevatori telescopici fissi (TH)
—
Max capacità di carico | 3'000 – 7’000 kg |
Max altezza di sollevamento | 5.8 – 23.5 m |
- Trazione integrale con 3 modalità di guida (ruote anteriori, 4 ruote sterzanti, modalità crabwalk)
- Compensazione livello fino ad 8° senza cambiamento della posizione
- Riconoscimento automatico degli aggregati
- CAMPAGNA DI LANCIO*:
forca palette e benna gratuite fino al 31.03.
*CAMPAGNA DI LANCIO FINO AL 31.03.2025
All’acquisto di un sollevatore telescopico Magni ricevi gratuitamente gli aggregati, per un valore fino a 10 000 franchi. Approfittane!
Fino al 31.03.2025, se acquisti un sollevatore telescopico rotativo (RTH) ricevi un argano con una capacità di carico pari a5–6 tonnellate (valore 10 000 franchi); all’acquisto di un sollevatore telescopico fisso (TH) ricevi invece forca palette e benna con capacità 2000 l e lama resistente all’usura (valore 10 000 franchi).
MAGNI – UNA STORIA DI SUCCESSO «MADE IN ITALY»
È dagli anni Settanta che la famiglia Magni lavora allo sviluppo di sollevatori telescopici, ora venduti sui mercati di tutta Europa. Porta il marchio Magni anche il sollevatore telescopico a forche con braccio brevettato, impiegato per la prima volta in Europa continentale. Dopo aver fondato una joint-venture con un gruppo di riferimento mondiale, nel 2013 Riccardo Magni ha costituito insieme ai figli Carlotta, Carlo, Chiara e Eugenio, la nuova Magni Telescopic Handlers, incentrata su valori chiave come il dinamismo, la qualità, l’innovazione e la tradizione artigianale.