News

Aarvia completa la sua flotta di macchine da cantiere

I cinque mini escavatori Cat nella categoria di peso di 1,7 - 5,5 tonnellate saranno da questo momento al lavoro nei numerosi cantieri dell’Aarvia.

Avesco consegna 16 nuove macchine da cantiere al Gruppo argoviese Aarvia, tra cui dei dumper Thwaites, dei rulli da trincea Rammax e dei mini escavatori Cat.

Con i suoi quasi 350 collaboratori, il Gruppo Aarvia è una delle maggiori aziende di costruzione di strade, di genio civile e di soluzioni di movimento terra del cantone Argovia. Il Gruppo è stato fondato nel 2017, in seguito alla fusione delle attività di costruzione operativa delle due imprese argoviesi a conduzione famigliare ricche di tradizione Granella e Umbricht. Le due famiglie possiedono ognuna il 50% delle parti del Gruppo Aarvia come soci paritari. Il loro comune obiettivo consiste nell’occupare, con il Gruppo Aarvia, un ruolo leader in termini di qualità, performance e innovazione e di essere un partner di costruzione di prima scelta per i clienti istituzionali e privati.

Il Gruppo Aarvia ha ricevuto le 16 nuove macchine giusto in tempo per la stagione edile. I nove dumper di Thwaites con una capacità di 2,5 m3, i due rulli da trincea Rammax d’Ammann nonché i cinque mini escavatori Cat nella categoria di peso di 1,7 - 5,5 tonnellate saranno da questo momento al lavoro nei numerosi cantieri dell’azienda.

«Una prova di fiducia»
Peter Meyer, consulente presso Avesco Macchine da cantiere: «Quest’ordine è anche una prova di fiducia da parte del Gruppo Aarvia. Esprimiamo loro i nostri più sinceri ringraziamenti e ci rallegriamo di vedere le macchine realizzare con successo i loro progetti di costruzione.»